Rock74

Utente SEF
Gradimento
74
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
@roby771
Hai controllato gli OR?
Magari ti perde da li.
Se vuoi provare a cambiare cotone prova il cotton bacon v2

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
C'è un momento preciso un cui piscia?
Tipo quando fai refill?
A me sarà capitato qualche volta che mi perdeva un po dopo il refill, penso sia un problema di pressione quando chiudi il cap....potresti provare ad avvitarlo un po e capovolgere l'atom mentre lo chiudi del tutto (chiudilo il giusto per non farlo perdere prima di capovolgerlo altrimenti fai un macello :D :D ) .

Così facendo l'aria esce dalla ghiera senza spingere il liquido :)

roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
@Sbolde91 proprio stamattina ho trovato un compromesso ma prima di dirlo vorrei fare altre prove ma senza scaramanzia lo dico! L'ho fatto pisciare, l'ho pure aiutato. Uscito quel po' di liquido non piscia più.

Up: @Sbolde91 @Tabac rifatta stessa coil 7 spire di Nife48 28ga punta da 3 invece che 2,5 per 0,40 ohm, corrisponde al calcolatore del forum ed è la prima volta, cotone sempre muji. Spinta a 22 watt gorgoglia pochissimo e non tira fuori una goccia nemmeno condensa. Il liquido scende a vista d'occhio ma è tutto asciutto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Will

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Ciao
Atomizzatori in uso
Ciao
Ragazzi non ce la facevo più ho provato di tutto e continuava a perdere, ieri ho fatto la mia ultima prova in pratica ho lasciato il cotone lungo e la parte che "avanzava" la ho ripiegata per farla finire sulle asole, quindi e come se in ogni asola ho messo 2 strisce di cotone. Finalmente non perde una goccia (non ci speravo più ormai), l'unica pecca è che mi sembra di non percepire l'aroma come prima, lo sento piu blando, asciutto (sa quasi di cotone forse). Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Ciao e grazie.

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Beh, con 2 Kg di cotone per parte, ci sta che sento l'aroma più blando

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Immagino tu abbia strozzato troppo il cotone nei fori e quindi non riesce a bagnare bene tutto il cotone, sopratutto quello dentro la coil quindi molto probabilmente stai svapanto un po di cotone :D :D

Apri e controlla in che condizione è il cotone interno alla coil :)
Casomai postaci qualche foto cosi vediamo meglio ;)

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ragazzi non ce la facevo più ho provato di tutto e continuava a perdere, ieri ho fatto la mia ultima prova in pratica ho lasciato il cotone lungo e la parte che "avanzava" la ho ripiegata per farla finire sulle asole, quindi e come se in ogni asola ho messo 2 strisce di cotone. Finalmente non perde una goccia (non ci speravo più ormai), l'unica pecca è che mi sembra di non percepire l'aroma come prima, lo sento piu blando, asciutto (sa quasi di cotone forse). Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Ciao e grazie.
Nel siren ci vuole molto cotone ben pressato, in modo da limitare l'afflusso di liquido.
Nel tuo caso, probabilmente, hai esagerato e ne hai messo così tanto da non far quasi passare il liquido. :39:

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Ho visto che il kendo-gold funziona molto bene con questo atom, cotone abbondante che entra bene in una punta da 3 e o 2,5-mm è sufficiente, le prime volte provate a riempire il tank a metà.

Will

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Ciao
Atomizzatori in uso
Ciao
Il kendo non è molto fragile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Io ho seguito i suggerimenti di questo 3D: riempi il tank (aria chiusa, ma non riempire troppo!!!), avviti appena appena il cap, capovolgi e fai defluire bene bene il liquido verso il basso, apri l'aria (meglio evitare l'apertura minima), avvitare bene il cap.
Per me funziona benissimo! Per precauzione soffiate con energia ad atom spento per fare uscire dai fori dell'aria eventuale poco liquido presente, fazzolettino alla mano... Ma se l'operazione è fatta bene, non dovrebbe uscire nemmeno una goccia.
Per il cotone, basta la giusta quantità richiesta dal siren, IMHO.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto