Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ciao! Sto per ordinare il Siren 22 (primo rigenerabile) consigli cotone e filo? ???? sono in ansia ????.
Grazie!!!
Cotone MUJI abbondante e ben pressato. 5-6 spire di filo kanthal a1 di sezione 0,30 o 0,32 mm da avvolgere su un tondino da 3 mm. :)

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ciao! Sto per ordinare il Siren 22 (primo rigenerabile) consigli cotone e filo? ???? sono in ansia ????.
Grazie!!!
Ti consiglio vivamente di guardare attentamente questo video:
RTA - Digiflavor Siren 22 GTA + Montage inhalation indirecte - YouTube
È in francese, ma l'importante è vedere più che ascoltare. Il tizio ha capito veramente come si rigenera il siren. Utilizza cotone muji e fa sei spire di kanthal a1 0,32 (28awg) su tondino da tre.
Se riproduci fedelmente quello che vedi sul video, i risultati sono garantiti. Altrimenti, tra allagamenti e perdite di liquido, potrebbe passarti la voglia di rigenerare :banghead: e questa sarebbe una brutta cosa.:13: Il siren ha una resa fantastica, nulla da invidiare a prodotti più blasonati e costosi.
In bocca al lupo.:D.

NoraValentina

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
J-Easy 9
Atomizzatori in uso
Q16
Grazie a tutti! Vorrei finire l'ordine e veramente nella mia ignoranza non sapevo cosa è meglio utilizzare! Grazie ancora...Ah, ho ordinato una Pico 75 per il Siren 22...mi confermate?! Amo l'aroma...hit etc non m'interessano...voglio GUSTO!!! ??????

- - - - - - - - - -

Grazie a tutti! Vorrei finire l'ordine e veramente nella mia ignoranza non sapevo cosa è meglio utilizzare! Grazie ancora...Ah, ho ordinato una Pico 75 per il Siren 22...mi confermate?! Amo l'aroma...hit etc non m'interessano...voglio GUSTO!!! ????

Ciopper

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Dispositivi in uso
Bottom feeder
Atomizzatori in uso
Dripper
io ho il 25 . la resa aromatica per me è ottima , superiore a molti atom blasonati. ma spesso si alimenta male, si creano delle bolle d'aria in basso e non fanno alimentare bene la coil. ho provato qualsiasi tipo di coil, tondino da 2.5 e da 3, tanto cotone, poco cotone, code lunghe, code corte. non ho perdite ma spesso non si alimenta bene e prendo stecche da paura. per far risalire le bolle d'aria devo svitare il cap superiore. consigli?

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Sul 22, per me è molto meglio un 7 spire 28ga kanthal su punta da 2,5. Fatta su punta 3 spesso mi disgusta con liquidi un po' più cremosi, diventa eccessivo l'aroma.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

NoraValentina

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
J-Easy 9
Atomizzatori in uso
Q16
Proverò le varianti! Comunque sempre Kanthal 28 da quel che ho capito...io svapo solo cremosi praticamente :D.. cotone ho preso i 5 fogli giapponesi su Vaporoso dove ho fatto tutto l'ordine...spero arrivi presto!!!

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
io ho il 25 . la resa aromatica per me è ottima , superiore a molti atom blasonati. ma spesso si alimenta male, si creano delle bolle d'aria in basso e non fanno alimentare bene la coil. ho provato qualsiasi tipo di coil, tondino da 2.5 e da 3, tanto cotone, poco cotone, code lunghe, code corte. non ho perdite ma spesso non si alimenta bene e prendo stecche da paura. per far risalire le bolle d'aria devo svitare il cap superiore. consigli?
Di solito molti si lamentano del contrario.
Non è che usi liquidi esageratamente densi?
Se è così puoi diluire il liquido con qualche goccia d'acqua (quella del rubinetto va bene lo stesso) anche direttamente nel tank.

Ciopper

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Dispositivi in uso
Bottom feeder
Atomizzatori in uso
Dripper
uso sia i 70-30 sia i 50-50. mi succede con tutti e due i tipi di liquido. per molto tempo va tutto bene, poi non si sa perchè comincia ad alimentarsi male. Infatti lo uso solo in tc perchè se usassi il kanthal prenderei delle stecche memorabili. Alcune belle stecche le ho prese e non le auguro a nessuno.
Mi viene quasi da pensare che il mio possa essere difettoso, si formano queste bolle d'aria sotto al deck che non si capisce il motivo ma non riesco a far risalire.
Mi sa che ne prendo un'altro da 25 e pure uno da 22 visto che ancora si trova, perchè secondo me a livello di resa aromatica è eccellente e mi piace molto il tipo di ariosità. Quando funziona è il mio preferito

NoraValentina

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
J-Easy 9
Atomizzatori in uso
Q16
PANICO la bimba sta per arrivaree sono senza batteria e filo :sorrow: Kanthal 28 introvabile...batteria Sony a 18 euro in negozio (non so neanche quanto dura la batteria :icon_crazy:)...Se prendo filo da 26 o da 30 cambia tanto?! Batterie per la Pico si trovano anche in negozi normali tipo Brico etc?! ??????????????????

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.211
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto