sarei interessato a questo atom, volevo sapere un paio di cose, potrebbero andare bene delle Coil pronte all'uso da 1,0 ohm spessore Kanthal 0.40? ho visto che in un sito piuttosto affidabile 10 coil costano 2.50 visto che sono alle prime armi, se prendo questo atom potrebbero andare bene per iniziare? come batteria ho una istick power nano 40 w. mi vorrei fare un regalo per il compleanno il mese prossimo ed ero indeciso tra questo e un kayfun 5 clone, non avendo mai rigenerato ho pensato a delle coil pretwisted.
sì, vanno bene pure quelle, ma rigenerare questo atomizzatore è veramente BANALE! ci stai 10 minuti se sei lento, perdi più tempo a lavarlo ed asciugarlo (se cambi liquido) che a fare una coil.
dalla mia poca esperienza ho potuto dedurre che le migliori coil per questo atom sono in kanthal a1 0,32 (28ga) 2,5di diametro e 6/7 spire (1,1/1,3 ohm) o in ss316L sempre 0,32 (28ga) 2,5 di diametro e 8 spire (0,8ohm). io preferisco quest'ultima configurazione.
10 coil prefatte ti costano 2,5€, 10 metri di filo ti costano 3,5€ e con 10 metri di filo fai 100 coil!!! e per di più te le fai come ti pare... micro, spaziate, da 2mm, da 2,5mm, da 3mm a 5/6/7/8/9 spire... se ti viene la voglia puoi pure farle sub ohm e ci tiri di polmone! Insomma... IL DIVERTIMENTO STA QUA!
comunque, ripeto, rigenerarlo è davvero facilissimo, segui la guida in questo thread o uno dei 3000 video su youtube e passa la paura.
per la batteria, la tua va benissimo, tanto non ci svaperai mai a più di 25 watt.
a me sconsigliarono il kayfun proprio in favore del Siren. Non me ne sono pentito neanche un secondo!