Mino

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
iBox Calavera, iBox Card, Da Vinci Bacco
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike, Origen Little

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
sarei interessato a questo atom, volevo sapere un paio di cose, potrebbero andare bene delle Coil pronte all'uso da 1,0 ohm spessore Kanthal 0.40? ho visto che in un sito piuttosto affidabile 10 coil costano 2.50 visto che sono alle prime armi, se prendo questo atom potrebbero andare bene per iniziare? come batteria ho una istick power nano 40 w. mi vorrei fare un regalo per il compleanno il mese prossimo ed ero indeciso tra questo e un kayfun 5 clone, non avendo mai rigenerato ho pensato a delle coil pretwisted.

sì, vanno bene pure quelle, ma rigenerare questo atomizzatore è veramente BANALE! ci stai 10 minuti se sei lento, perdi più tempo a lavarlo ed asciugarlo (se cambi liquido) che a fare una coil.
dalla mia poca esperienza ho potuto dedurre che le migliori coil per questo atom sono in kanthal a1 0,32 (28ga) 2,5di diametro e 6/7 spire (1,1/1,3 ohm) o in ss316L sempre 0,32 (28ga) 2,5 di diametro e 8 spire (0,8ohm). io preferisco quest'ultima configurazione.

10 coil prefatte ti costano 2,5€, 10 metri di filo ti costano 3,5€ e con 10 metri di filo fai 100 coil!!! e per di più te le fai come ti pare... micro, spaziate, da 2mm, da 2,5mm, da 3mm a 5/6/7/8/9 spire... se ti viene la voglia puoi pure farle sub ohm e ci tiri di polmone! Insomma... IL DIVERTIMENTO STA QUA! :cheerleaderkid:

comunque, ripeto, rigenerarlo è davvero facilissimo, segui la guida in questo thread o uno dei 3000 video su youtube e passa la paura. :dance2:

per la batteria, la tua va benissimo, tanto non ci svaperai mai a più di 25 watt.

a me sconsigliarono il kayfun proprio in favore del Siren. Non me ne sono pentito neanche un secondo! :)

fabio_899

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
18
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Power Nano
Atomizzatori in uso
Nautilus - Justfog 1453 - Justfog C14
ok sei stato molto chiaro, se non trovo le pretwistate prendo kantal a1 0,32, poi compro una punta da 2.5mm sotto casa mia in ferramenta e ordino il cotone, puo' andare bene il fiber freaks densita' 2?
p.s ci svapero' la tabaccheria ed enjoy svapo riserva oro dunque andro' di guancia

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per chi chiedeva come si fa a smontare la ghiera (per praticare l'eventuale ulteriore foto dell'aria), oggi ho visto un video su youtube nel quale un tipo smonta le torrette, penso che così si riesca a smontare tutta la base e a levare anche l'anello dell'aria. è una supposizione, non ci ho provato!

praticamente, svitando il pin, se si infila un cacciavite a taglio della misura adeguata, si incontra un tubicino con un intaglio, quello tiene insieme la base e le torrette. penso che svitando del tutto si riesca a levare l'anello dell'aria...

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ok sei stato molto chiaro, se non trovo le pretwistate prendo kantal a1 0,32, poi compro una punta da 2.5mm sotto casa mia in ferramenta e ordino il cotone, puo' andare bene il fiber freaks densita' 2?
p.s ci svapero' la tabaccheria ed enjoy svapo riserva oro dunque andro' di guancia

io uso il navive wicks platinum, mai provato il fiber freaks, ma da ciò che ho letto credo che vada benissimo!

io sto svapando in questo momento un la tabacchiera virginia ammorbidito con della nocciola. molto deciso, ma buono!

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Si vanno bene , la tua box e da 40 watt non andare sotto l 'ohm 1 meglio se 1,2 seno stressi troppo la cella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Guardate il corriere cosa mi ha appena portato...
Rigenerazione: Siren Gta/V2 da 22/24 by Digiflavor [SigarettaElettronicaForum.com]

Da expromizeriano sfegatato oggi metterò alla prova questo Siren... ne vedremo delle belle!!!
Vi aggiornerò strada facendo :D:D:D

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Pagato?

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Pagato?

29 euro sos smoke

lo aspettavo lunedì ed è arrivato oggi....incredibilmente veloci

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con spedizione? In un negozio fisico mi han chiesto 35 ma ho rifiutato :35:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.051
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto