@
NoraValentina
Brava NV!

Per la guarnizione del vetro penso -
penso (non sono a casa con il Siren, non posso controllare) - che una qualsiasi guarnizione tank di un GeekVape da 22mm. (Ammit 22, Griffin 22, etc.) dovrebbe andare bene, oppure un o-ring da 20/21mm. con filo da 1mm.
Sono molto comuni, se vai in un bel negozio con gente appassionata risolvi certamente (parecchi soci di Sigaretta Elettronica Forum sono della tua zona e sapranno di certo darti un consiglio su dove cercare).
Per l'aroma, mi sa che abbia ragione @
Bep's247 sul rodaggio del cotone per i primi 2-3ml (alcuni cotoni durano quasi un tank a dare un'aroma molto piatto e soffocato, talvolta ci senti anche chiaramente l'aroma del cotone).
Potrebbe però anche accadere se, nel tentativo di fermare le perdite, hai avuto la mano pesante con il cotone.
Nel thread, qui:
Tutorial rigenerazione - Siren GTA 22 by Digiflavor
Willy diceva "...come se in ogni asola ho messo 2 strisce di cotone. Finalmente non perde una goccia (non ci speravo più ormai), l'unica pecca è che mi sembra di non percepire l'aroma come prima, lo sento piu blando, asciutto (sa quasi di cotone forse)"
Come cotone ognuno ha il suo favorito: Cotton Bacon v2; Kendo Gold; Muji; etc.
IMHO - se ti capita di trovarlo e di volerlo provare - il Native Wicks Platinum va benissimo: non solo è molto assorbente (e questo nel Siren con le sue belle "code di cavallo" è importante) ma ha pochissimo rodaggio, giusto il primo millilitro per inzupparsi a dovere (se il sacchetto del Native Wicks ti sembrerà costare un'esagerazione - sugli 8 euro - ricordati che contiene moolto più cotone dei soliti sacchetti in vendita: ce n'è un rotolo di un metro e rotti dentro, ma il "bacone" è parecchio spesso e ne sfili un quarto o meno di spessore per fare la wick).
E quindi vedi: capisco che magari vorresti essere già arrivata alla quadra della storia, ma in pochi giorni sei passata da non sapere neanche come settare la Pico ad avere il Siren che spippetta tranquillo.
Sì, OK, ora devi lavorare sull'aroma, sul rendere sempre uguale ogni volta la cotonatura, ma ancora un po' di sforzo e ci sei.
E poi son soddisfazioni