Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Con le legs su o giù ??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io di solito monto la coil con leg in alto ma quando faccio dei setup più spinti tipo parallel da 40w metto le leg in basso e poi abbasso la coil così il cotone copre per bene anche le leg


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io ho rifatto la parallel in nichrome 80 28ga, 5 spire leggermente spaziate su punta da due e gambette sotto. Viene letta 0.44ohm come se fossero sei spire, forse la lunghezza delle gambette, poiché tendo a metterla bassa.
Ma la trovo davvero soddisfacente su elettronica bf a 30W.

@The Doctor.
Uhm! Interessante come coil la provo stasera.:D.
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
perdonatemi un piccolo ot...
innanzitutto buon ferragosto a tutti.
vorrei chiedervi, a chi lo ha, se anche nell'originale le piattine per fissare la resistenza si curvano come nel clone.
ho provato la parallel ni80 da 28ga ma con non poche difficoltà. il filo esterno continuava a uscire. alla fine, non so come, ci sono riuscito e la reputo una delle migliori provate.

Inviato dalla mia scimmia utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
perdonatemi un piccolo ot...
innanzitutto buon ferragosto a tutti.
vorrei chiedervi, a chi lo ha, se anche nell'originale le piattine per fissare la resistenza si curvano come nel clone.
ho provato la parallel ni80 da 28ga ma con non poche difficoltà. il filo esterno continuava a uscire. alla fine, non so come, ci sono riuscito e la reputo una delle migliori provate.

Inviato dalla mia scimmia utilizzando Tapatalk

Ho l’originale ma non ho capito preciso cosa intendi, monto facilmente parallel con 26 e 28ga 6 spire


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
intendo queste piattine. stringendo per fissare la resistenza, si deformano curvandosi e ho difficoltà con le parallel perché il filo più esterno non sempre viene bloccato e me lo ritrovo "mobile"
RIGENERAZIONE: ENTHEON BY PSYCLONE [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: ENTHEON BY PSYCLONE [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dalla mia scimmia utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Per deformare le mie occorre un carro armato :D


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
ecco, era quello che immaginavo [emoji28]

Inviato dalla mia scimmia utilizzando Tapatalk
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@efferatum
Io non ho l'originale, ma monto tranquillamente coil parallele senza notare deformazioni nella piattine di serraggio. Ho montato anche coil complesse e non ho notato alcuna deformazione. Ti cito un messaggio dove c'è il mio atomizzatore.

Essendoci due topic sulla rigenerazione dell'Entheon non sapevo dove postare, quindi ho scelto questo, spero sia corretto.
Da ieri che sono alle prese con questo atomizzatore clone MoJia. La prima rigenerazione l'ho fatto con acciaio 24ga, 7 spire spaziate su punta da 3mm, una delusione.
Poco vapore, cap incandescente al tiro dopo due secondi. Vista anche l'ora tarda, l'ho riposto a nanna.
Oggi ho fatto questa rigenerazione, leggendo i due topic (non tutto...), con Ni80 28ga, 6 spire e mezza parallel, su punta da 2.5mm, 0.48ohm.
My Coil: ⌀2.5mm (0.32mm x 6.5 x 1)

RIGENERAZIONE: ENTHEON BY PSYCLONE [SigarettaElettronicaForum.com]


La coil non è il massimo della perfezione, ma è da poco che mi sto cimentando con le parallel. Giudizio complessivo non scalda, anche con tiri ravvicinati da 4/5 secondi, vapore denso, cremoso e tiepido (leggermente minore rispetto al Hadaly), aroma ottimo e sempre costante, non avverto variazioni tra una svapata e l'altra. Promossa la coil e promosso a pieni voti l'atomizzatore.
Liquido usato il Mint Leaf Pacha Mama. Cotone Cotton Bacon V2 rollato con modalità scottish.
 

conca

Utente SEF
Registrato
20 Set 2016
Messaggi
52
Gradimento
0
Punti
13
Località
Bologna
Dispositivi in uso
lost vape paranormal dna250c, Therion BF dna75c, Anita squonker 100w, Mirage dna75c, hcigar vt250, Smok Veneno, aspire SktStar.
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn, Expromizer v3, Kennedy 25, Goon 1.5, Aromamizer plus 30mm, Entheon, Tfv8 Big Baby.
Ragazzi ho scoperto oggi riordinando l’esistenza di 2 tappini neri inclusi nella scatolina del atom per chiudere l’aria:

RIGENERAZIONE: ENTHEON BY PSYCLONE [SigarettaElettronicaForum.com]


Voi li usate ?? Non li usate ?? Solo uno ? Entrambi ??





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

conca

Utente SEF
Registrato
20 Set 2016
Messaggi
52
Gradimento
0
Punti
13
Località
Bologna
Dispositivi in uso
lost vape paranormal dna250c, Therion BF dna75c, Anita squonker 100w, Mirage dna75c, hcigar vt250, Smok Veneno, aspire SktStar.
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn, Expromizer v3, Kennedy 25, Goon 1.5, Aromamizer plus 30mm, Entheon, Tfv8 Big Baby.
Chiedo scusa, mi sa che i tappini neri erano del cap hadeon da mettere sull entheon !! :lol:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
528
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.666
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.569
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto