italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
No, direi di no. Anche il mio ha solo seriale e serie. La scritta dvarw è sul lato... e che io sappia non hanno fatto cloni del suddetto atom...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Arrivato anche il mio da vapor style c'è l adesivo come il tuo con seriale ma affianco c'è né un altro che c'è scritto prodotto in r.p.c ma stiamo scherzando? 80 euro un atom cinese??

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Arrivato anche il mio da vapor style c'è l adesivo come il tuo con seriale ma affianco c'è né un altro che c'è scritto prodotto in r.p.c ma stiamo scherzando? 80 euro un atom cinese??

Guardate!
RIGENERAZIONE: DVARW MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DVARW MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Strano, perché Vaperstyle nella pagina del prodotto dice: "Dvarw MTL RTA by KHW MODS è stato progettato e realizzato in Ungheria. Un RTA focalizzato per uno svapo di guancia realizzato con parti metalliche in acciaio inossidabile e un serbatoio in policarbonato da 5ml di capienza liquido." Dov'è l'errore?
Vaper Style, the ultimate shop for those who love vape!

Sui miei, presi direttamente da KHV MODS, non é presente questo adesivo. Non so che dire. È possibile che i prodotti di KHW siano effettivamente fabbricati in Cina.
Comunque per me, se un oggetto è ben fatto e funziona bene, potrebbe essere fabbricato anche in Papuasia. Non me ne faccio un problema.

Anche in Cina sono in grado di garantire standard qualitativi elevati, dipende dal prezzo.

A ben vedere, nemmeno sui miei tre BY-ka (che sono anche più costosi dei Dvarw) è indicato il luogo di produzione. Potrebbero essere stati costruiti in Cina. È possibile. Pazienza. Va bene lo stesso.

italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Strano, perché Vaperstyle nella pagina del prodotto dice: "Dvarw MTL RTA by KHW MODS è stato progettato e realizzato in Ungheria. Un RTA focalizzato per uno svapo di guancia realizzato con parti metalliche in acciaio inossidabile e un serbatoio in policarbonato da 5ml di capienza liquido." Dov'è l'errore?
Vaper Style, the ultimate shop for those who love vape!

Sui miei, presi direttamente da KHV MODS, non é presente questo adesivo. Non so che dire. È possibile che i prodotti di KHW siano effettivamente fabbricati in Cina.
Comunque per me, se un oggetto è ben fatto e funziona bene, potrebbe essere fabbricato anche in Papuasia. Non me ne faccio un problema.

Anche in Cina sono in grado di garantire standard qualitativi elevati, dipende dal prezzo.

A ben vedere, nemmeno sui miei tre BY-ka (che sono anche più costosi dei Dvarw) è indicato il luogo di produzione. Potrebbero essere stati costruiti in Cina. È possibile. Pazienza. Va bene lo stesso.
Ok grazie ...fino a un certo punto però il mio ha la filettatura del tank ballerina e trasuda..sono sfigato io..pazienza..

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sul mio non c'è l'adesivo di provenienza, c'è solo il numero di serie. Anch'io preso da vaper style e il dubbio mi è venuto perchè sui video di Svapo di Guancia e Amarcord sotto il deck oltre al seriale c'è la scritta dell'atom. La stessa scritta c'è anche alle foto sul sito madre, ecco perchè avevo chiesto a chi lo aveva. Strano. Io quasi quasi gli farei una telefonata.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ok grazie ...fino a un certo punto però il mio ha la filettatura del tank ballerina e trasuda..sono sfigato io..pazienza..

Il mistero si infittisce...
A parte la mia esperienza personale, a detta di tutti, i Dvarw sono costruiti in maniera perfetta. Non è che (sicuramente per errore) ti hanno inviato un clone?
Oltre a chiamare Vaperstyle, se non ottieni soddisfazione, dovresti inviare una mai a KHW MODS.

Facci sapere. Siamo tutti ansiosi di ottenere chiarimenti.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Infatti è un mistero misterioso. Il mio ha le filettature perfette, non perde, non trasuda. L'adesivo sulla box di plastica potrebbe capitare, avendo a che fare con tanta merce. Però comunque non è giustificabile se un'azienda è seria.

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Quando arrivo a casa dò una controllatina alla mia confezione.

Per quanto riguarda la scritta sotto, secondo me dipende dalla batch... la prima probabilmente l'aveva, quelle successive no.

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
A riprova di quanto scritto prima, dalla foto sul sito si vede chiaramente che si tratta della serie 1. Bisognerebbe controllare quella utilizzata nei video di Svapo di guancia e Amarcord...

italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Quando arrivo a casa dò una controllatina alla mia confezione.

Per quanto riguarda la scritta sotto, secondo me dipende dalla batch... la prima probabilmente l'aveva, quelle successive no.

Controllando bene balla sotto prima di arrivare al filetto del deck..qualcuno lo ha smontato completamente compresa la parte inferiore grazie

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.051
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto