Ozryc
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Nome
- Diego
- Dispositivi in uso
- Siren
Esattamente, un pochino di cotone a volte devi toglierlo anche con la punta da 3 perchè i pad non hanno sempre l' identica quantità di cotone e perchè non dividi sempre perfettamente a metà.Secondo me lui prende un pad intero, lo divide a metà per la lunghezza e ciascuna metà la divide di nuovo sempre per la lunghezza. Le 4 strisce così ottenute le tagli a metà e ottieni due baffi di circa 5cm cad. Dovrebbero andar bene per punte da 3mm, per quelle da 2,5mm devi toglierne un po'. In caso lo metti da parte e lo unisci alle altre rimanenze a mano a mano.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Si anche io uso il bacon v2 e con questo le rimanenze (ovviamente non quelle che tagli una volta infilata la coil) riesci ad unirle tra loro, con un pò di difficoltà ma ci riesci.in particolare mi riferisco al bacon v2 ... non vorrei fare sprechi e utilizzare direttamente una misura corretta in rapporto all'atom.
immagino dovrò poi togliere un po di cotone dallo spessore del diametro per la coil da 2,5 .
Io uso questo sistema perchè sono sempre indeciso sulla quantità da prelevare e ho già 8 striscette pretagliate più altre 1 o 2 (dipende dalle coil che uso) che ricavo dalle rimanenze