Hittoso
Utente SEF
- Gradimento
- 111
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Pico25--- Istik40W
- Atomizzatori in uso
- __MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@Fox70 sono stato poco chiaro nel scrivere, intendevo sempre paragonandolo al Siren 2, nel senso se si paragona hit o aroma del expromizer v3 con il siren 2 quale dei due è più forte usando la stessa rigenerazione, quale dei due è più adatto per certi liquidi, ad esempio su l'expromizer v3 una rigenerazione con filo da 26ga spinta a 19w non mi piace, scalda troppo se si fanno tiri ravvicinati ed poco reattivo..
Hai scritto che con il doggy non ce paragone ma già dicendomi che secca di più mi dai un idea da cui partire, voglio capire se vale la pena comprarlo per inserire fra i mie atom o scegliere tutt'altro..
Ho da poco qualche atom in più è sto cercando di capire le differenze per capire cosa posso prendere in futuro per usarlo tutto il giorno..
Hai scritto che con il doggy non ce paragone ma già dicendomi che secca di più mi dai un idea da cui partire, voglio capire se vale la pena comprarlo per inserire fra i mie atom o scegliere tutt'altro..
Ho da poco qualche atom in più è sto cercando di capire le differenze per capire cosa posso prendere in futuro per usarlo tutto il giorno..