Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Teoricamente no infatti. Solo che con i calcolatori vari mi da resistenze più basse, a me è venuta da 1.05 Ohm!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Teoricamente no infatti. Solo che con i calcolatori vari mi da resistenze più basse, a me è venuta da 1.05 Ohm!
Se l'hai fatta in Ni80 hai fatto 7 spire, oppure hai delle leg molto lunghe.
Mentre in SS316L e' impossibile.... c'e' qualcosa che non quadra.

RIGENERAZIONE: DIGIFLAVOR SIREN 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per sotto della coil

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io lo sto usando con il Bahamas di Azhad.
Adesso ho un 6 spire di SS316 da 28 su pinta da 2,5.
Altre che vanno meglio secondo voi. Non mi trovo male ma essendo la seconda volta che lo rigenero provo anche cose nuove!

Se sei in elettronico 5 spire di 28ga ( qualsiasi materiale) 13/15w
Con 6 spire devi salire a 16/17w per avere un fc decente e per il Bahamas non è adatto io quel liquido l’ho svapato a 12w

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Beh dai, un paio di W li puoi abbassare senza problemi, dipende se ti da soddisfazione allo svapo. A me piace che l'atom sia vaporoso, altrimenti ho la sensazione di tirare su solo aria, quindi lo uso a 16W con il TC, ma comunque con quella coil sei a flussi termici che non scaldano tanto il liquido e quindi non lo rovinano. Poi si sa, lo sweet spot lo devi cercare bene, e soprattutto con i tabacchi si preferiscono fili sottili e potenze basse, che per? per contro, soprattutto in atom piccoli, tendono a scaldare non appena si fa qualche tiro compulsivo. Son gusti alla fine...

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se l'hai fatta in Ni80 hai fatto 7 spire, oppure hai delle leg molto lunghe.
Mentre in SS316L e' impossibile.... c'e' qualcosa che non quadra.

RIGENERAZIONE: DIGIFLAVOR SIREN 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Spiego un attimo meglio la situazione.
Io al momento uso una coil 6 spire 28ga ss316L punta da 2,5 leggermente separate.

La box, evic primo mini, mi legge 1,05Ohm

Probabilmente ho sbagliato a fare la coil, poi vi mando una foto che stasera devo rifarla assolutamente.
Quando tolgo il cotone cerco di farvela vedere.

Mi ha lasciato perplesso che il calcolatore che ha linkato @Sva3d dia un valore così tanto diverso.
Vediamo stasera cosa succede. Proverò a leggerla anche sulle altre box elettroniche che ho a casa!

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti, verrebbe 0,6 Ohm. Prova a controllare meglio, ci dev'essere qualche problema.

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si infatti, prima cosa la provo su un'altra box e vediamo cosa legge, poi la butto via (era da buttare cmq) e provo a rifarla meglio! Mi sarò incastrato con il conteggio delle spire!

Eleb

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
Dispositivi in uso
Asmodus Colossal, Eleaf iStick 30w
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Svoemesto Mini V3
Salve a tutti, sono nuova, sia come membro del gruppo che come utilizzatrice del siren 2, che mi è stato consegnato ieri in ufficio. In pausa pranzo ho rigenerato con la coil già pronta e sembrava filare tutto liscio. Peccato che questa sera vorrei rigenerare ma non riesco a smontare il tubo dalla base, sembra incollato col mastice. Ho provato anche ad infilare un cacciavite nelle prese dell'aria, come facevo con il Kayfun, ma si piega il cacciavite e non risolvo niente. Mi viene il sospetto che avendo tagliato la coil con forbici troppo grosse ed avendo fatto un po' pressione per infilare la campana, ora si sia incastrata. Esiste qualche accorgimento che non conosco o avete qualche consiglio utile?
Nel frattempo ho messo l'atom in frizeer, sperando che nel miracolo... :(

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto