Premettendo che ho le papille non al 100% .
Con gli ultimi 2 liquidi che sto usando da ieri ho notato che i setup che avevo fatto non mi stavano dando soddisfazione .
Condivido la mia personale sensazione quindi può tranquillamente essere che a voi tutto ciò sia totalmente inutile.
Siren silver

rima di ieri lo stavo usando in elettronico a 12w con una 5 spire di 0,30mm 2,5 ka1 poi con stesso setup e stessa coil ( aveva su poco più di 5ml quindi ancora decente) ho cambiato cotone e liquido ( carribean azhad con 2 mesi di maturazione) e l’ho messo sul just s, tutto ieri sera e tutto oggi soddisfazione poca , dopo pranzo ho rigenerato con un 28ga ka1 sempre 5 spire sempre su 2,5 e la situazione è migliorata tantissimo, quegli spiccioli di watt in più e un fc intorno ai 250 hanno fatto la differenza.
Siren abbronzato: qui altro disastro

dato che ci volevo svapare un 70-30 pronto ho pensato di usare per la prima volta un filo 26ga ka1 con un wattaggio un pelino più alto del mio solito, ho fatto 7 spire su 2,5mm e impostato la box elettronica a 15w

, anche qui soddisfazione poca così ho pensato fosse il fc il mio problema, dopo pranzo 5 al posto di 7 e 17,5w al posto di 15w e ci siamo.
D’ora in poi farò più attenzione al fc su questo atom e sinceramente non credo userò più il 26 perché capita raramente di usare liquidi che rendono bene dopo i 17w, appena possibile prenderò un 30ga per i tabacchi scuri in modo da svapare intorno ai 10w

Ultima 19/12/16 15:30