Buongiorno a tutti!
Mi intrometto in questa discussione per sentire qualche parere sulla durabilità delle coil.
Premetto che ho dato uno sguardo rapido nelle pagine precedenti, molto velocemente, visto le 46 pagine
Mi chiedevo una cosa : è normale che le coil mi durino circa un tank e mezzo? Arrivo a due, ma proprio tirato!
Per ora ho provato sostanzialmente due resistenze, quelle date in dotazione e del 28ga in Kanthal girato su punta da 2.5 e 3, in entrambi i casi 5 o 6 spire.
Come liquidi per ora ho usato il persian apricott di Azhard al 13%, il Booms di tnt vape al 20%, mk ultra, Kraken della Valkiria e il velvet della Dea.
Non ho particolari metodi di paragone, perché di atom da guancia oltre a questo ora non ne possiedo, se non che prima avevo un berseker e mi ricordo che più o meno gli stessi liquidi mi duravano circa 20/25 ml prima di dover rigenerare.
Quindi, la mia domanda è : Sto sbagliando qualcosa nella rigenerazione o nel liquido, oppure è proprio il siren che ammazza le resistenze?