Re: Tutorial Rigenerazione Digiflavor Siren 2
Ha! Se speravi in una forma di censura caschi male. Rivendico la paternità del thread...e se anche non è strettamente IT considero il post estremamente rilevante.
Non è così banale gestire questo tipo di tank con il TC.
Beninteso, non come Temperature Protection stile Joyetech o affini ma come Temperature Control stile DNA o Yihi
L'acciaio ha l'affidabilità che sappiamo...e l'unica secondo me è un 28 o un 30GA 8 spire per alzare la TC precision.
Nickel dipende, perchè non è per tutti considerate le allergie
Titanio dovendo essere la coil su punta 3 per una ottimale alimentazione...beh chi ci ha provato ha tirato giù svariati santi....
Quella coil l'ho provata
sul Siren v.1, con risultati buoni come resa e più che discreti come continuità, usando 28AWG su punta 3mm. 7 o 8 spire (tanto posto ce n'è).
SS316L di GeekVape, con TCR 92-94, a seconda... de come me pare mejo!

(o, detta più seriamente, ci sto lavorando...)
Vengono coil da 0,8-0,9 ohm, che sulla iPV5 YiHi mando allegramente a 15-18Joule, 225-230°C
Nickel e Titanio, che robb'è? (ed ho detto tutto)
Invece, anche se non l'ho ancora provato sul Siren ma su altri atom (BY-Ka v.6 e v.7 std 5ml., coil sempre come quelle descritte 3mm. 8WR), ho fatto qualche coil di quello che - IMHO - può essere un gran, gran filo: parlo dell'Inowire, il "bucatino" francese di SS304, che ho avuto modo di provare in 28AWG e 26AWG grazie ad un amico.
Tra il fatto che è 304, tra il fatto che è cavo, una coil come quella descritta la mando "spannometricamente"

a wattaggi pari ad un filo SS316L inferiore (un Inowire da 26AWG lo setti come un normale 28AWG, l'Inowire da 28 come... etc.).
Usato con un deck e/o freno aria da 2,3mm. bello arioso ci ho fatto dei BY-Ka "flavour style" per dolci e cremosi che vanno che è una bellezza.
L'avevo già detto ma mi ripeto volentieri: per chi usa atom MTL in TC, l'Inowire è IMHO un filo da provare assolutamente.
Con il deck abbondante ed il flusso aria del Siren v.2 l'Inowire potrebbe davvero essere un'esperienza!

Ho giusto giusto trovato uno shop fisico in Firenze che tiene, giustappunto, 26 e 28AWG... ne riparliamo.