pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Digiflavor Siren 2

Su questo,sono pienamente d'accordo con te.

Ho appena visto un video del Santone che mi ha dato una super mazzata. L'emendamento è passato completamente senza possibilità di sconti. Siamo davvero ai livelli della Corea del Nord:)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Bene @ZioPelle, arrivato ieri e ancora non l'ho mollato un attimo: balzato al primo posto della mia personale classifica, per facilità di rigenerazione (ne ho fatta una a caso che sta funzionando come se ci avessi studiato :DD), precisa regolazione air flow, totale assenza di perdite, buona capacità (preso il 24), estetica e colore originali (gun metal), aroma fantastico.
Il mio voto è 10 + (y)(y)(y)

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M

Preso pure io il 24mm canna di fucile:) Oggi non ho tempo, da domani però inizio anch'io a cimentarmi con la rigenerazione.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli. In particolare Ziopelle, Tabac ed Armageddon, che oltre a consigliarmi l'atom mi hanno dato anche qualche dritta sul materiale per rigenerazione da usare:rockon:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

E io ringrazio @pellicano che ha postato la disponibilità del Siren: lo cercavo da mesi!
:*;):DD

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno

Bene @ZioPelle, arrivato ieri e ancora non l'ho mollato un attimo: balzato al primo posto della mia personale classifica, per facilità di rigenerazione (ne ho fatta una a caso che sta funzionando come se ci avessi studiato :DD), precisa regolazione air flow, totale assenza di perdite, buona capacità (preso il 24), estetica e colore originali (gun metal), aroma fantastico.
Il mio voto è 10 + (y)(y)(y)

Dicci qualcosa in più!,come lo hai rigenerato?,queste famose bolle,che potrebbero fare andare in secca;si creano?.
Ciao
Ciao

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Ciao @erika1 di che bolle parli?
L'unica che si forma è quella dovuta al fatto che non puoi mandare il liquido in pressione.
Se riempiendo l'atom restano delle bolle basta capovolgerlo dopo l'apertura per evitare che di aria ce ne sia troppa.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ragazzi finalmente lo sto provando anch'io e mi sta piacendo davvero tanto.
Sono sincero, non avendo ancora gli strumenti adatti ho preferito usare una delle coil prefatte. Detto questo il cotone l'ho azzeccato e la mia prima "semirigenerazione" è andata a buon fine. Considerando che usato tenaglie, forbicine e stecchino posso esserne molto soddisfatto:D.. Comunque domani avrò tutto l'occorrente per rigenerare.
L'atom in se mi sta piacendo molto. Ottimo aroma, facile da rigenerare e sistema di refil supercomodo. Sto svapando un American Blend della tabaccheria che prima svapavo sul Nautilus, e sul Siren 2 è tutta un altra cosa. Considerando quanto costa lo consiglio senza remore. Soprattutto a chi come me non ha mai rigenerato e vuole iniziare a farlo.
Grazie a tutti per avermelo consigliato e grazie a Smoods che ha condiviso le sue impressioni sul prodotto. Siete grandi ragazzi:113:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...come lo hai rigenerato?...queste famose bolle...
Erika, come dice @ZioPelle non ci sono bolle, ti dirò di più: non puoi sbagliare la rigenerazione perché nella fretta di provarlo ho buttato lì quello che avevo sottomano e ha funzionato/sta funzionando benissimo.
Credo 5 spire di kanthal 25 su punta 2.5 e cotone a caso: non è fortuna da principiante ma atomizzatore a prova di distratti.
Un bijoux :cool:

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Confermo! É vero che ho usato una delle coil prefatte fornite nel confezione, ma le dosi del cotone le ho improvvisate. Non ostante ciò sono al secondo tank e va tutto alla grande.
P.S. ho la versione da 24 mm/4,5 ml.
La coil prefatta dovrebbe essere una Kantal 28ga su punta da 2,5. Come cotone ho usato il Native Wicks Top Grade Platinum.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.219
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto