Buonasera a tutti.
Mi unisco anche io a questa discussione in quanto ho acquistato un siren v2 24mm 2 settimane fa abbinandolo ad una Pico 25.
che dire, devo ancora trovare il bandolo della matassa.
Mi spiego meglio. Premetto che è il mio primo rigenerabile e svapo da poco più di un mese ( ho iniziato con justfog q16 che mi ha permesso di allontanarmi completamente dalle analogiche).
Ho problemi anche io con le perdite di liquido dai fori dell'aria (Sono costretto la maggior parte delle volte ad usare i fori singoli invece dell'asola per limitare i danni) oltre a problemi di alimentazione, e di conseguenza nn mi sto godendo questo (a detta di molti) meraviglioso atom.
Le mie rigenerazioni sono con punta da 2.5 filo 28 gauche kantal a 1, cotone bacon, 5 o 6 spire( o provato sia a spaziarle che a farle quasi unite fra loro).
Il cotone ho provato lungo, corto, abbondante, più sfoltito..... insomma, mi viene quasi voglia di tornare ad atom con coil prefatte(tipo nautilus da 5 ml visto che anche di questo ne parlano bene).
altri difetti? Ogni tanto stecca (Nn vi sto a dire che arriva in gola) spara al primo tiro e devo aprire il tappo sopra per entrare un Po di aria facendo salire qualche bolla dal deck.
Ho letto tutte e 60 le pagine di questa discussione e vedo che nn sono il solo.
Avete qualche idea per venirmi in soccorso please?

attualmente sto svapando un Virginia della cyber flavour preparato da me (100 ml a 5 circa di nico) e buona parte l'ho persa a causa delle perdite di cui sopra, ma volevo provare qualche organico ( ecco perché avevo scelto il siren invece di un atom con coil prefatte).
Che dite forse è presto per un rigenerabile vista la mia poca esperienza?
Grazie in anticipo e complimenti a tutti per la disponibilità e competenza