Non so se sia già stato detto ma ho provato a leggere tutto il 3d e sembra non finire mai. In tal caso chiedo scusa.
Forse è cambiato qualcosa nella produzione del clone o io sono solo stato molto fortunato, ma il tank misto acciaio/policarbonato non mi da nessun problema. Tra l'altro è arrivato in condizioni perfette, l'ho lavato giusto per scrupolo.
Sto usando il Ka V6 clone GearBest da una settimana, provando coil da 0,6 fino a 1,3 e per ora non una steccata e non una perdita.
Cotone: giusto, poco, molto, troppo sembra non fargli differenza alcuna.
Quando salgo sul tram riavvito il camino e me lo metto in tasca, 0 problemi, anzi siccome sono smemorato mi capita di riprenderlo dimenticandomi del camino chiuso e dopo 3 tiri mi accorgo semplicemente del calo di aroma, riapro e aspetto 1 minuto.
L'unica volta che mi ha fatto disastro è stata colpa mia.
Refill tenuto in verticale con camino aperto e aria aperta, caricato un po' al limite, e reinserendo il top cap mi ha giustamente spinto dentro l'aria e rovesciato l'equivalente del liquido in mano e sulla box, ma ripeto, errore mio (e del vino forse).
Lo trovo ottimo e soprattutto comodo da portare in giro "da battaglia".
All'inizio mi lasciava perplesso l'aroma in quanto diametralmente opposto a quello del Siren.
Il Siren separa e "scalcia", laddove questo unisce e ammorbidisce.
Con un po' di prove ho separato i liquidi che uso in base a quale atom mi restituisce la soddisfazione migliore (che è personale)
Forse l'unica nota negativa è la geometria delle viti delle torrette...quelle del Siren acchiappano il filo grazie anche alle guide, queste invece tendono a farlo scappare.
Per 13€ mi sembra comunque un triplo affare.
Ora sarei curioso di sapere la differenza con l'originale, ma al momento non me lo posso permettere.
(Aggiungo che se non sapessi che è un clone, tolta la scitta sotto, non sarei stato in grado di notare la differenza, almeno dalle foto)
Scusate la lunghezza