Romoletto

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Questa è la mia resistenza dopo 2 tank di enjoysvapo morpheus
RIGENERAZIONE: BY-KA V6 [SigarettaElettronicaForum.com]

Capisco che è un liquido organico ma non è troppo nera la resistenza?

Ho rigenerato 6 spire di kanthal A1 28ga su punta 2.5, circa 1,20ohm, e svapo a 14w.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Si meno arioso del clone, e vorrei prendere un'altro clone.

Prova il clone coppervape dello hussar e montaci il positivo con foro aria da 2 mm, viene dato in dotazione. Lo trovi su gb e vi sono anche i tank in pc di riserva.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Prova il clone coppervape dello hussar e montaci il positivo con foro aria da 2 mm, viene dato in dotazione. Lo trovi su gb e vi sono anche i tank in pc di riserva.

Col pin da 2 mm devi tirare come un ossesso...io lo trovo assolutamente inutilizzabile anche con tutta l'aria aperta.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Col pin da 2 mm devi tirare come un ossesso...io lo trovo assolutamente inutilizzabile anche con tutta l'aria aperta.

Pensa che io ho montato direttamente quello da 2, Il mio v6 originale l'ho preso da 1,7 e il DID di mmvapors (che rimane uno dei miei atom preferiti nonostante la vetustà) ha un foro da 1,2. Ognuno ha le sue preferenze :D.. Per me tutto è funzionale ai liquidi che si usano. Per i tabaccosi preferisco un tiro piuttosto contrastato.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Mah! O il pin ha qualcosa che lo ostruisce ( e non lo so perché non ci guardato) o è proprio fatto male. Mi ricordo quando usavo il Nautilus, ma col foro più piccolo avevo un tiro meno contrastato. Ho subito rimontato quello originale che con l'aria appena aperta va benone. Sarà perché mi sono abituato ai tiri ariosi, lo so sono all'anticamera del tiro polmonare:D, ma ai tiri troppo contrastati non ci sono più abituato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zippo82

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
vt inbox, evic vtwo mini, pico squeeze
Atomizzatori in uso
byka v6, speed, classic bf small, strike, viper v2, hadaly
Anche a me è successo. Era una delle due torrette del pin che si muoveva.

Confermo, successo pure a me, per lo stesso motivo: una delle tue torrette si muoveva. Non faceva più grip, e ruotava liberamente...
Clone preso su gb: ho aperto un ticket chiedendo lumi, e per 5 dollari me ne hanno spedito uno di ricambio nuovo di zecca.

@ romoletto:
per quella che è la mia -limitata- esperienza, penso sia normale con gli organici: io con un settaggio simile al tuo, rigenero ogni tank... forse resisterebbe qualcosina in più, ma preferisco rigenerare più spesso, e godermi l'aroma!

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Sarà il mio esemplare difettoso, sarò io che ho perso la capacità di rigenerare, ma a me non va proprio... Ogni tanto lo riprendo, lo provo e..... lo rimetto nel cassetto. In pratica non salgono le bolle, unico modo per farlo alimentare e chiudere il camino e così vedo le bollicine salire. Ho notato che i fori di afflusso liquido non sono centrali, ma non penso sia un problema.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Solita domanda... Che tank usi?

PS: comunque è il primo che vedo coi fori fuori posto.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Quello in tutta plastica, Cmq sempre la stessa cosa, per alimentato devo chiudere e riaprire il camino, solo coso vedo le bolle salire.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Anche mia cognata aveva lo stesso problema col suo nonostante il tank in plastica. Secondo me alcuni cloni sono usciti con la campana appena più larga o il tank in PC appena più stretto. Unica prova che posso consigliarti è diminuire un pò il cotone anche se sembra ok dalle foto oppure provare un altro tank in plastica se ce l'hai.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto