scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Buongiorno a tutti.
Probabilmente faccio una domanda già fatta e rifatta più volte, ma non sono riuscito a trovare una discussione precisa su quello che mi interessa. Voglio acquistare un tank rigenerabile da guancia, logicamente la resa aromatica è importante, ma non è la caratteristica principale!! Quello che mi interessa più di tutto è che non perda mai!! E ripeto...MAI!!!!! E possibilmente con il refill dall'alto. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Ciao sì hai ragione sul fatto che è più scomodo e che bisogna stare attenti ma io avevo capito che affermavi che non si poteva proprio per quello avevo risposto così.Comunque niente da dire sui kayfun sono progettati davvero bene e costruiti altrettanto bene,ma si sà i gusti sono gusti io ad esempio col kay 5 non sono riuscito ad avere feeling.Premetto che ho il clone SXK che credo sia quello meglio riuscito,in più avevo preso oring originali e kit mtl ma non c'è stato niente da fare è sempre stata una lotta,magari andava bene senza allagamenti 2 giorni poi senza nessun motivo apparente mi ritrovavo la box umida,aveva fatto la pipì.Se fosse che non ero capace io a mettere il cotone si sarebbe dovuto allagare e o perdere fin da subito ma questo invece lo faceva a caso quando meno te lo aspettavi.Alla fine mi sono stancato,complice anche la disponibilità di tanti altri atom meno dispettosi e sicuramente non al di sotto del kay5 ,è stato rilegato nel cassetto degli incauti acquisti.
Per colpa sua non ho mai preso neanche in considerazione il 3.

scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Eccolo finalmente!!! Non ho mai visto l'originale dal vivo ed è il mio primo clone in assoluto, ma a me questo sembra di uva qualità eccellente!! Rigenerato con kanthal 28ga, 6 spire distanziate su punta da 2,5 x una resistenza da 1,14ohm. È da qualche ora che ci svapo e non riesco a staccarmi!! X il momento (incrociamo le dita!!) non perde una goccia nemmeno a pagarlo!! Possibile che abbia indovinato build e cotonatura così al primo colpo???
Rigenerabile Che Non Perde [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
... non perde una goccia nemmeno a pagarlo!! Possibile che abbia indovinato build e cotonatura così al primo colpo???

Bella sensazione, eh?

Osservi quella meraviglia della tecnica (che, poi, non eri mica sicuro sicuro di rimontarla correttamente al primo colpo...) e quasi non ci credi...
Dai un altro paio di pippotti quasi a chiedere conferma del miracolo...
Ebbè, tirare tira bene, non sbrodola, ed anzi - ora che lo "senti" meglio - ti accorgi che l'aroma del liquido usato ha un sacco di sfaccettature....
(svapata...)
Apperò, ma senti com'è buono! E... e sopratutto non perde una goccia!!
(altra svapata, stavolta più decisa)
...
Ah, che soddisfazione!

:D..

Buona serata! :)

scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Bella sensazione, eh?

Osservi quella meraviglia della tecnica (che, poi, non eri mica sicuro sicuro di rimontarla correttamente al primo colpo...) e quasi non ci credi...
Dai un altro paio di pippotti quasi a chiedere conferma del miracolo...
Ebbè, tirare tira bene, non sbrodola, ed anzi - ora che lo "senti" meglio - ti accorgi che l'aroma del liquido usato ha un sacco di sfaccettature....
(svapata...)
Apperò, ma senti com'è buono! E... e sopratutto non perde una goccia!!
(altra svapata, stavolta più decisa)
...
Ah, che soddisfazione!

:D..

Buona serata! :)
Hai proprio colto nel segno!!! Una volta smontato ha più pezzi di un transformer!! Ma è molto intuitivo ed è pure bello da vedere!! Orgoglioso del mio acquisto

scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Buonasera a tutti...ho ancora bisogno di voi!! Ieri ho rigenerato come vi ho scritto con il kanthal e cotone in pad geekvape. Ho svapato un tank di virgin queen della vapor cave e un tank di device supreme. A metà del terzo tank sapeva già di bruciato e quindi oggi ho rigenerato di nuovo. Ho usato una coil clapton dalla rba del tfv8 big baby (mai usata) ed ho messo un pezzo di cotton bacon che mi ha dato un amico x provare. Bene...dopo mezzo tank di virgin queen sento ancora sapore di cotone nuovo!!! Mi consigliate un cotone che sia buono da subito? Non vorrei godermi l'aroma di un tank ogni 2!!!

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
@scorraz83

Io uso il Native Wick Platinum, molto assorbente e (quasi) senza rodaggio.
Ci cotono di tutto, dalle wick minimali su BY-Ka alle grosse "code di cavallo" sul Siren: sempre impeccabile.
Costa appena più di altri, ma il rotolone (più di un metro) contenuto nel sacchetto di Native Wick dura davvero parecchio: cotono almeno un atom MTL al giorno ed un sacchetto mi dura alcuni mesi.

Ma - IMHO - prima che la wick si intrida bene e permetta di sviluppare appieno l'aroma del liquido (non parlo di sapore di cotone) un terzo circa di tank è regolare, sopratutto con aromi "leggeri"

scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
@MC202
Grazie mille!! Provo a cercarlo

scorraz83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Vapers aiutatemi!!! Ieri ho fatto l'ennesima rigenerazione, sempre col ka1 28g x circa 1,12ohm. Cotone cotton bacon e liquido fatto da me vapor cave "virgin queen". Al secondo tank sa già di bruciato!!! Liquido aperto più del dovuto ma niente da fare...può essere colpa del cotone che non regge o sto sbagliando qualcos'altro???

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.736
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto