Alex1981xelA
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Apex - Aspire Zelos M80 - Paramour SBS - Vaporesso GTX one
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 22mm - Nautilus 3 24mm - Nautilus GT2
Ciao a tutti,
prima di insultarmi e crocefiggermi in sala mensa

vorrei fare delle precisazioni per spiegarvi meglio il mio problema!
Allora...svapo da circa 3 anni dopo 25 anni di 20 rosse al giorno. Partito con 9mg/ml e attualmente sono a 2mg/ml con nic free. Ho provato un sacco di liquidi e un sacco di dispositivi ( nessun rigenerabile più per pigrizia ) ma purtroppo non ho ancora trovato una soluzione che mi appaghi tant'è che ogni tanto mi ritorna la voglia di una "bella" bionda...
Ma circa un mesetto fa', un po' per curiosità ho voluto provare una kiwi con pod precaricata di classic tobacco a 20mg/ml con sali di nicotina ed è stata una sorpresa...ottimo sapore e soprattutto ottima sensazione dopo aver svapato...
Quindi vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a "ricreare" o ad avvicinarvi al liquido kiwi anche se il sospetto che mi è venuto ( e chiedo conferma a chi più esperto di me ) che la sensazione potrebbe essere dovuta ai sali di nicotina.
Aspetto un vostro aiuto!
Grazie
prima di insultarmi e crocefiggermi in sala mensa

vorrei fare delle precisazioni per spiegarvi meglio il mio problema!Allora...svapo da circa 3 anni dopo 25 anni di 20 rosse al giorno. Partito con 9mg/ml e attualmente sono a 2mg/ml con nic free. Ho provato un sacco di liquidi e un sacco di dispositivi ( nessun rigenerabile più per pigrizia ) ma purtroppo non ho ancora trovato una soluzione che mi appaghi tant'è che ogni tanto mi ritorna la voglia di una "bella" bionda...
Ma circa un mesetto fa', un po' per curiosità ho voluto provare una kiwi con pod precaricata di classic tobacco a 20mg/ml con sali di nicotina ed è stata una sorpresa...ottimo sapore e soprattutto ottima sensazione dopo aver svapato...
Quindi vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a "ricreare" o ad avvicinarvi al liquido kiwi anche se il sospetto che mi è venuto ( e chiedo conferma a chi più esperto di me ) che la sensazione potrebbe essere dovuta ai sali di nicotina.
Aspetto un vostro aiuto!
Grazie