kekfedsvapo
Utente SEF
- Registrato
- 7 Gen 2016
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Pozzuoli
- Dispositivi in uso
- justfog
- Atomizzatori in uso
- 1453
salva a tutti amici svapatori. come gia detto nel messaggio di presentazione siamo due ragazzi in possesso di uno starter kit justfog 14 53. Avevamo pensato di comprare il kit kanger subox mini. volevamo sapere alcune opinioni generali in particolare delle resistenze poiché abbiamo letto che esistono alcune resistenze per il fumo bocca polmoni ( che è quello che facciamo noi) e altre per fumare direttamente nei polmoni. secondo voi questa sigaretta è adatta per noi o ci consigliate qualcos altro? grazie in anticipo
