- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.452
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Già va meglio, ma devi allenarti! 

Non è facile, specie con fili grossi. Aiutati con delle pinze a tirare le gambette ed usa dei cacciaviti, quelli cinesi, con i quali puoi spingere le spire verso il lato dove c'è un spessore che fa da fermo, effetto molla. Ti posto un video per capire i passaggi:
Anche se il filo è meno spesso i passaggi sono quelli.
Non è facile, specie con fili grossi. Aiutati con delle pinze a tirare le gambette ed usa dei cacciaviti, quelli cinesi, con i quali puoi spingere le spire verso il lato dove c'è un spessore che fa da fermo, effetto molla. Ti posto un video per capire i passaggi:
Anche se il filo è meno spesso i passaggi sono quelli.