Battix
Utente SEF
- Registrato
- 22 Lug 2016
- Messaggi
- 284
- Gradimento
- 19
- Punti
- 33
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Subtank Mini, Tfv4 mini
Ciao ragazzi, sto sperimentando parecchie build su dripper da polmone, tra fili semplici e coil complesse prefatte da quelle cinesi a cose più particolari provenienti dall'italia, ora vorrei provare a comprarmi un rotolino di filo flat, in SS o Ni80 per fare delle resistenze da montare su noisy cricket (presa apposta proprio per giocare e provare prima di montare sui tubi) solo che non trovo molte informazioni e utilizzando vape tool non riesco a capirci molto dato che al posto dei semplici Gauge mi chiede ovviamente spessore e larghezza del filo.
Consigli da chi ha già provato qualcosa di simile?
Don't Worry Be Happy!
Consigli da chi ha già provato qualcosa di simile?
Don't Worry Be Happy!