Sissi192
Utente SEF
- Registrato
- 24 Ago 2017
- Messaggi
- 603
- Gradimento
- 233
- Punti
- 143
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
- Atomizzatori in uso
- Doggy/ego One V2/Ares
Se guardiamo la coil con le codine sotto dobbiamo contare le spire che vediamo.
Se la guardiamo con le codine sopra dobbiamo aggiungere una spira a quelle che contiamo internamente alle codine...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Se la guardiamo con le codine sopra dobbiamo aggiungere una spira a quelle che contiamo internamente alle codine...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk


..... che perla di saggezza!