LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
[RECENSIONE by LordHero] Liquido DOPAMINE di Neurotech.
[RECENSIONE] Liquido DOPAMINE Di Neurotech; [SigarettaElettronicaForum.com]

Anche il DOPAMINE risulta essere giallino, più chiaro del MELATONIN, sempre trasparente.
La base usata è certamente una da Cloud-Chasing, 70:30 o 80:20, molto densa.

La degustazione è cominciata sempre su Atom Bellus della UD, in Dual coil, 0.46ohm e, svapato tra i 25 e i 60w.

Il primo test è stato "a naso", aprendo la boccetta, questa volta in Plastica da 15ml..ho sentito un gusto dolce, cremoso, anche qui una base di Vaniglia ma non Custard perché non ho avvertito il Limonoso.
Ci sento anche un frutto tropicale forse in finale... tra Ananas dolce e cocco,forse più latte di cocco...cmq amalgamato con un Pannoso.

Svapato a 25w, lo sento poco corposo, infatti ho alzato fino a 35w e con il vapore più caldo (ma non troppo) ho avvertito sulla lingua, qualche sentore di Fragola e un cocco lieve, amalgamato in una crema che non distinguo bene, forse una crema pasticcera ma alla lontana.

Un leggero " Felpato" mi riconduce al sapore di una Vaniglia...ma come ho detto prima, non è Custard, mi verrebbe da collocarla come una Vaniglia più delicata tipo la French Vanilla della TPA ma che non stona e rende il liquido(a 35w) più corposo...ma alzando i Watt quella Vaniglia esce e mi arriva direttamente in gola...quindi x il momento promuovo i 35w!

Il produttore dichiara "una caramellina c'è", ma le uniche che mi vengono in mente come paragone sensoriale sono quelle caramelle alla Fragola e Panna morbide, tipo i marshmallow che si sciolgono in bocca...che io purtroppo non amo particolarmente e che mi disgustano, preferisco le Alpenliebe alla Fragola e Panna come sapore!

Provando a salire di watt ed arrivando a 45w, avverto uno strano dolciastro che si ferma in gola, forse dovuto dalla dolcezza della Vaniglia, ma nn mi da quel senso"Zuccherino" che avrei voluto, lo sento dolce ma non mi convince quella sensazione chimica che rilascia in gola.
Tendenzialmente è un liquido che si comporta bene con Res poco calde, quindi vapore tiepido che non fa rilasciare note che potrebbero stonare ad alti Wattaggi, quindi ho preferito rimanere sotto i 35w. Lo potrei paragonare ad una caramella alla Fragola e Panna, gustosa quanto basta e con un retrogusto di"cocco vanigliato"...con una buona base che rende il liquido piacevole quanto basta.

Anche questo mi è piaciuto, ma meno del MELATONIN, vedremo poi se sarà migliore dell'ADRENALINE!


Per quanto riguarda la prova in Dripping, avendo visto il suo comportamento ad alti Wattaggi, ho preferito abbandonare il test...mi piace così, a bassi Wattaggi in Tank! Consiglio di provarlo, non è male, ma per i miei personali gusti (amando gli Assenziati)non potrei collocarlo nei miei liquidi All-Day almeno per me, ma sono gusti!.
Detto ciò, il liquido è un'altro buon prodotto della Neurotech (per chi piace il genere) e spero di non avervi annoiato con tutte queste parole, ma che vi possano tornare utili per capire (almeno per le mie papille gustative) le aspettative di questo liquido.


Vape-On.

ByLordHero.
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Grande @LordHero, le tue recensioni sono sempre un riferimento, quid grazie anche per le altre 2.:stoner:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.781
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.752
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto