Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@filippodei
È proprio questa non uniformità nel prodotto finale che fa cadere le braccia a terra, unita ad un'aura di intoccabilità e disparità di trattamento per chi ha acquistato il prodotto in questione, da parte del modder. Non sono un esperto di marketing, ma qua siamo davvero sotto l'ABC delle cose. Figurati quanto sarei stato felice di poter vedere un prodotto italiano essere all'altezza e forse anche di più, dei prodotti più blasonati, specie se prodotto da uno che svapa tabacchi. Purtroppo non sembra essere così. Il progetto nella sua totalità ha evidenti punti deboli di progettazione. Il modder ha voluto fare qualcosa di diverso per non copiare altro, con il risultato di realizzare più grattacapi e scomodità che reali "innovazioni", se ancora si possono realizzare (i cinesi sono avanti anni luce, vedi il COG della Wotofo, costo 30/35€, ma loro di tabacchi non ne svapano neanche mezzo ml). La storia che la prima batch, volutamente creata per depistare i clonatori ("seh!", mo ieri sono nati, hanno macchine cnc, in numero e qualità che il modder se le può sognare), sia stato pagato ingiustamente dall'acquirente finale. Che tristezza. Banzai! Ed eccoti le viti a brugola. :LOL:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@filippodei forse hai ricevuto per sbaglio quello del Santone ?.
Ma sta proprio qui l'anomalia, prodotti diversi, atom con viti a croce, altri a brugola, oring della ghiera dell'aria e bla bla bla.
Però una cosa c'è da dire, nella stragrande maggioranza dei casi a livello aromatico è piaciuto. Ma il problema reale, per me è, ma il controllo qualità dove è stato?
A me par' tutta na strun.... Ata.
Davvero, la cosa è molto strana, non riesco a capire il perché di tutte questa anomalie, eppure non stiam parlando di un pivello.

Ronny79

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Nome
Ronny
Dispositivi in uso
Eleaf Pico, Vaporstorm Puma baby, DaVinci mods (Bacco), Lukkos (full mech)
Atomizzatori in uso
Ion Jr, Kayfun Prime, Speed Revolution 2019, Speed
@Sva3d É stata davvero accampata la scusa che i difetti della prima batch fossero volutamente creati per depistare i clonatori? Spero non dal modder, altrimenti se cosi fosse, si tratterebbe (a mio parere) di una mossa davvero ignobile proprio nei confronti dei suoi estimatori che comprano i suoi prodotti ad occhi chiusi non appena escono o addirittura in pre-order... Non conosco Luca Cassenti, ma dalle varie Live/Interviste sul web mi sembra una persona e un professionista troppo serio per fare questo genere di cose. Ma ovviamente tutto è possibile.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
A maggior ragione, se fai una batch ad cazzum senza informare l'acquirente privatamente, per depistare il cinese di turno, poi devi sostituire l'atom con uno perfettamente funzionante o rendere il denaro. Cosa che non mi risulti sia avvenuta

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No vabbè ragazzi la cavolata della batch per depistaggio non regge proprio, non so neanche come sia venuta fuori. Ma scherziamo, per depistare il cinese ti fotti i miei €130.
? ? ?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
L'aveva fatto col reborn.. E che poi si era depistato da solo

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se non ricordo male aveva fatto un cenno, sul suo gruppo FB e su una live su Twitch con il Santone. Non vorrei sbagliarmi. Le viti a croce, poi sostituite con quelle a brugola (dicendo che così si capiva che era stato acquistato un originale :eek: e non il clone rambo) e le prime immagini postate sul suo gruppo ne sono un valido motivo per pensare ciò. Ripeto non ho fonti ufficiali e, ad essere sincero, bastano gli evidenti problemi di progettazione e uso quotidiano a farmi cadere le braccia a terra. Sulla sua restituzione aromatica non metto bocca, non avendolo ed essendo conscio che è un aspetto dannatamente soggettivo.

filippodei

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
4
No vabbè ragazzi la cavolata della batch per depistaggio non regge proprio, non so neanche come sia venuta fuori. Ma scherziamo, per depistare il cinese ti fotti i miei €130.
? ? ?
Sono d’accordo che non esista proprio la storia della prima batch appositamente fallata. Il mio fa parte di quella e francamente è ottimo.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se non ricordo male aveva fatto un cenno, sul suo gruppo FB e su una live su Twitch con il Santone.
Mi correggo, al minuto 46:58 della live su Twicth, gli è stata fatta una domanda su quale fosse il suo pensiero su chi clona i suoi prodotti. Non parla di depistaggio. Ricordavo male.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
L'aveva fatto col reborn.. E che poi si era depistato da solo
Depista poco perché hanno gente qua che compra l'originale e gli manda tutte le specifiche dettagliate, non clonano da una foto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto