Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
No, niente FB. Comunque non mi serve tutti questi giorni, diciamo che ho pochi impegni in questo periodo ??
Se vuoi ti mando un PM o ti fai dare il mio contatto da Marco ;)
ricorda al Conte Rosso di scrivermi su fb ;)
 

Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
Ciao Mario @MouthtoLunger e benvenuto anche da parte mia. Sinceramente non ho nulla da chiederti, la tua video recensione, per me è stata molto esaustiva. Per me quei difetti oggettivi sono l'ennesima conferma di commenti che ho letto in rete. Quello che non mi capacito a credere è proprio perché ci siano questi errori grossolani. Non sono un esperto in materia, ma di atomizzatori ne ho visti, provati ed acquistati tanti. Questo mi fa pensare a due cose: una presbiopia incalzante e non certificata o un delirio di onnipotenza, faccio uscire la prima batch che fa talmente schifo, tanto vendo lo stesso, anche girato di schiena. ??
Se ne sono dette tante sul '900 e sul Millenium che in confronto sono gioielli, visti e provati dal vivo più e più volte.
Se si voleva superare, dico che ha fatto centro, ma per 130€ anche una mezza riga di fresatura nel deck mi avrebbe fatto storcere il naso, se rimaniamo nelle parti high end del mio corpo. La storia del drip tip poi è poesia. Sai qual'è il mio problema, ma penso sia comune a tutti noi esseri umani, non solo il sangue agli occhi, ma se c'è un difetto, sempre lì mi vanno a cadere gli occhi ed i calendari a seguito. ?
Ricordo la prima fiancata rigata; scendevo da casa e sempre lì andava a finire lo sguardo. Per fortuna esistono i carrozzieri, veri artigiani senza macchine cnc.
ho odiato le bugie ;)
 

Ronny79

Utente SEF
Registrato
13 Set 2016
Messaggi
43
Gradimento
2
Punti
23
Età
44
Località
Lissone
Nome
Ronny
Dispositivi in uso
Eleaf Pico, Vaporstorm Puma baby, DaVinci mods (Bacco), Lukkos (full mech)
Atomizzatori in uso
Ion Jr, Kayfun Prime, Speed Revolution 2019, Speed

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccoci qua, solo adesso ho potuto leggere tutti i post. Benvenuto Mario @MouthtoLunger anche da parte mia. Si ma tutte le torture dove sono?
Purtroppo io son uno di quelli che aveva molte aspettative su questo rta e leggendo i vari commenti in rete ho desistito nell'acquistarlo, e a dirla tutta ne sono rimasto molto ma molto male. Esteticamente non lo trovo neanche male, è pur vero che rispetto ad un Menelaus non ha termini di paragone, ma proprio per quel suo aspetto spartano e memore del mitico Speed avevo nutrito un forte hype ed immaginavo un bel Laodicea in un atom stile dripper (Speed), ma RTA.
Ora a parte le lavorazioni, le bave, il DT, la ghiera dell'aria ballerina e senza un finecorsa, mi chiedo e vi chiedo:"Le bolle, ma ste bolle, come si fà a far uscire un prodotto che fa le bolle che non salgono e che soprattutto si alimenta pure bene e non va in secca?"
Ma vuoi vedere che questa è l'innovazione? No perchè a questo punto nessuno ha capito niente...Neanche chi lo ha progettato.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.562
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@MouthtoLunger
Mi ero dimenticato di dirti che sistemo il cotone, nel deck, proprio come fai tu! ?(y)
Scusate l'enorme OT. ☺
Ho comprato mille accessori da dentista e modellatore hobbistico, con cui mi diverto a rigenerare con un certo senso maniacale. Questo mi procura un enorme rilassamento. Non sai quanto volevo dirti di usare un cacciavitino a punta piatta, più piccolo, mentre finivi di sistemare il cotone. Ahahaha! Mi sento un fratello minore sulla buona strada, spero. ?
Per dirti dove arriva la mia "curiosità", ho trovato che questo tipo di cacciavite ad U sia molto comodo per sistemare la parte laterale del cotone, nel deck:
Recensione - Alpha RTA By Luca Creations [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
Eccoci qua, solo adesso ho potuto leggere tutti i post. Benvenuto Mario @MouthtoLunger anche da parte mia. Si ma tutte le torture dove sono?
Purtroppo io son uno di quelli che aveva molte aspettative su questo rta e leggendo i vari commenti in rete ho desistito nell'acquistarlo, e a dirla tutta ne sono rimasto molto ma molto male. Esteticamente non lo trovo neanche male, è pur vero che rispetto ad un Menelaus non ha termini di paragone, ma proprio per quel suo aspetto spartano e memore del mitico Speed avevo nutrito un forte hype ed immaginavo un bel Laodicea in un atom stile dripper (Speed), ma RTA.
Ora a parte le lavorazioni, le bave, il DT, la ghiera dell'aria ballerina e senza un finecorsa, mi chiedo e vi chiedo:"Le bolle, ma ste bolle, come si fà a far uscire un prodotto che fa le bolle che non salgono e che soprattutto si alimenta pure bene e non va in secca?"
Ma vuoi vedere che questa è l'innovazione? No perchè a questo punto nessuno ha capito niente...Neanche chi lo ha progettato.
Quella bolla permanente ringraziando il cielo non influisce sulla corretta alimentazione, io quando ho pagato mi aspettavo un capolavoro leggermente spartano, sono rimasto amaramente deluso, avrei potuto sorvolare sui drip tip e top cap non aderenti, avrei potuto sorvolare sulla lavorazione interna del tank ultem, avrei potuto sorvolare su qualche brusco stacco/fine filettatura, avrei potuto sorvolare su qualche bavetta e trucioli qua e la, ma non ho potuto sorvolare sulla bolla che ha evidenziato poi tutto il resto e soprattutto non ho potuto sorvolare sulle bugie di pseudo recensori incapaci che in preda a manie di protagonismo pisciano fuori dal vasino, io non sono un recensore ma un calabrese un pò tamarro che ha deciso di tanto in tanto di prestare il suo tempo a farvi vedere cose che mi appassionano, scherzo e faccio pure lo spaccone ma non porto verità assolute.
 

Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
@MouthtoLunger
Mi ero dimenticato di dirti che sistemo il cotone, nel deck, proprio come fai tu! ?(y)
Scusate l'enorme OT. ☺
Ho comprato mille accessori da dentista e modellatore hobbistico, con cui mi diverto a rigenerare con un certo senso maniacale. Questo mi procura un enorme rilassamento. Non sai quanto volevo dirti di usare un cacciavitino a punta piatta, più piccolo, mentre finivi di sistemare il cotone. Ahahaha! Mi sento un fratello minore sulla buona strada, spero. ?
Per dirti dove arriva la mia "curiosità", ho trovato che questo tipo di cacciavite ad U sia molto comodo per sistemare la parte laterale del cotone, nel deck:
Cacciavite ad U.png
lo voglio anchio :love:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@MouthtoLunger
Beh, Mario ..devi pero' spiegarmi come mai , essendo costruito a cnc ( e mi sembra che il modd ci abbia pure speso dei bei soldini ) escono pezzi uno differente dall'altro. Il tuo aveva dei difetti, quello del barbuto sembrava forgiato dalle mani di Odino e dal martello del mitico Thor...qualcosa non quadra. O sei un modd che costruisce manualmente ogni singolo pezzo ( vedi un CristianMods a caso) e ti escono un po' "spartani" o ti hanno "ciulato" con un macchinario che non funziona; meglio, che tira fuori i pezzi ad cazzum.
Ci sentiamo poi io e te in pvt sia per l'alpha di Gabriele, sia per un'altra cosa.. ;) ..Ciauzz..

Edit
Ultima cosa, le tue unghie sono segno di una persona che lavora..cosa mica da tutti in questi giorni. Ho letto di critiche su unghie sporche e mani rubate all'agricoltura.. :ROFLMAO: ...vedessi le mie a fine giornata ! Bella la tua risposta. ;)
 

Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
233
Gradimento
114
Punti
68
Località
Catanzaro
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
@MouthtoLunger
Beh, Mario ..devi pero' spiegarmi come mai , essendo costruito a cnc ( e mi sembra che il modd ci abbia pure speso dei bei soldini ) escono pezzi uno differente dall'altro. Il tuo aveva dei difetti, quello del barbuto sembrava forgiato dalle mani di Odino e dal martello del mitico Thor...qualcosa non quadra. O sei un modd che costruisce manualmente ogni singolo pezzo ( vedi un CristianMods a caso) e ti escono un po' "spartani" o ti hanno "ciulato" con un macchinario che non funziona; meglio, che tira fuori i pezzi ad cazzum.
Ci sentiamo poi io e te in pvt sia per l'alpha di Gabriele, sia per un'altra cosa.. ;) ..Ciauzz..

Edit
Ultima cosa, le tue unghie sono segno di una persona che lavora..cosa mica da tutti in questi giorni. Ho letto di critiche su unghie sporche e mani rubate all'agricoltura.. :ROFLMAO: ...vedessi le mie a fine giornata ! Bella la tua risposta. ;)
Avrà inteso dare unicità a ogni singolo pezzo? ?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Unico e raro aggiungerei... ?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.619
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.780
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.676
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto