Italian Carver
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Nome
- Italian Carver
- Dispositivi in uso
- Spica Pro, Nautilus 3, Radiator, Warhammer, Pico Plus
Mi scuso per i messaggi inutili, cercavo di partecipare ad una conversazione a cui ero molto interessato visto che ero in attesa di ricevere il Radiator. Io in realtà mi chiamo Franco, Italian Carver è il mio cane YouTube, mi occupo di intaglio del legno con il solo utilizzo di coltelli. Svapo da circa 7/8 anni, ho iniziato con il primo Nautilus in versione mini per poi passare alla rigenerazione grazie al primo berserker, dopo di che mi sono addentrato in questo fantastico mondo ed ho speso anche tanti fantastici soldi fra atom, box e quant'altro. Onestamente del mercatino neanche ne sapevo l'esistenza, comunque attualmente non ho niente da vendere. Per qualsiasi altra informazione sono a completa disposizione.@Italian Carver hai scritto 26 messaggi inutili in questa discussione e ora dici che questo atom ha solo difetti, asserendo che i tuoi sono pareri oggettivi, ma non argomenti nulla e descrivi questi difetti e non spieghi perché ti ha deluso.
Ti prego, dimostrami (dato che anche nella tua presentazione non racconti nulla di te e della tua esperienza con lo svapo) che non sei un troll o, peggio, uno che punta a raggiungere il numero di messaggi minimo per accedere al mercatino.
) più eventuali spare parts con cui arrivi sulla settantina di euro.