xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
Ho acquistato l’AVATAR GO V2 (attenzione, non la One-mmini)
dal sito della PUFF incuriosito dal fatto che usa il circuito DNAevolv ma sopratutto perché si può caricare il liquido in modo istantaneo semplicemente girando il drip-tip e senza dover togliere la cartuccia.

Però la cosa che più mi ha soddisfatto è stata la sua maneggevolezze data dalla sua lunghezza.

Quindi sto cercando una POD un po’ più serie con HIT è Resa aromatica migliore e magari anche top-refil?

Però di POD sopra i 110mm non se ne trovano molte quella che più mi ha colpito è la

GEEKVAPE AEGIS ONE/1FC

però tutti si sono lamentati del fatto che spesso gli è arrivato liquido in bocca; altrimenti sarebbe stata perfetta.

Quindi continuando la ricerca non ne ho viste molte:

Vaporesso XROS 3
Uwell Caliburn A2/G2
e poi un po’ meno conosciute

VaporStorm STALKER
Vapefly Manners Pod

Voi cosa mi consigliate?

Quali Sono Le Migliori POD Più Lunghe (>105mm)? [SigarettaElettronicaForum.com] Quali Sono Le Migliori POD Più Lunghe (>105mm)? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@xrosfuck23 l'unica decente che mi viene in mente è la Minifit Max justfog. La resa è ottima....rispetto a quelle da te citate almeno.
 

xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
La minifit troppo grossa dell’altra JUSTFOG avevo puntato la QPOD piuttosto che è possibile fare il regio di lato ma senza dover togliere la cartuccia dalla pod..

ma Non mi ricordo le misure, mi sembrava un po’ larga ho visto che il XROS 3 arriva 115 ma la resa?

Però Il problema principale è che sempre le migliori non hanno le coil estraibili e dover acquistare una nuova cartuccia per sostituire le coil da un po’ fastidio
 

xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
Joyetech EGO AIR
finalmente ho trovato là ego air grigio che cercavo da un po’ principalmente per là cartucce comode per il TOP REFIL senza dover staccare la pod dalla batteria e a gran sorpresa é lunga come l’AVATAR GO è in più c’è anche di molto interessante però l’attacco 510 diretto alla pod così lo posso rendere ancor più lungo con long drip tip.

Però io più cercava piatta con classico drip-tip a fischio perché usandolo in movimento (maggiormente in bici) la cartuccia è più comodo e sopratutto quando cade non si stacca mai dalla batteria
 

xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
alla fine sopra il classici 11cm l'ho trovata,
Quali Sono Le Migliori POD Più Lunghe (>105mm)? [SigarettaElettronicaForum.com]
119mm*22mm*11,5mm da 13W-18W

ovviamente non commercialzata nel nostro paese, però la cosa piu interessante è che durante la mia ricerca mi sono imbatutto in questo marchio che fa delle VAPE-PEN-KIT che ormai credevo non si avrebbero piu viste? ve lo ricordate la VariVolt TWIST e i stick 510-T ecco si chiama

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


e la cosa interessante è che hanno fuso queste due tecnologie creando una 510-T con voltaggio variabile costante da 3.3V-4,2V


Quali Sono Le Migliori POD Più Lunghe (>105mm)? [SigarettaElettronicaForum.com]


il problema è che non si capisce con che atomizzatore abbinarle per poterle sfruttare i VariVolt al massimo, il sito consiglia di usare
il YOCAN UNI ATOIZER da 1,8ohm per i liquid perché pare quella da 1ohm è per "WAX"

ma questo mi fa venire il dubbio che sono piu vaporizzatori per olio CBD o vanno bene anche per gli eLiquid io pensavo di utilizzarla con dei classici atomizzaotri tipi i vecchi clearomizer kanger o justfog ma ho dubbi

voi che ne pensate?

Perché si tratta di un KIT molto interessante per dimensione e prestazione, inoltre si parla anche di una funzione di pre-riescaldamento credo sia per la categoria WAX e non eliquid
voi che ne dite?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ad occhio mi pare una di quelle cinesate riuscite parecchio male....ma è una mia sensazione.
 

xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
uelle cinesate riuscite parecc
intendi lo YOCAN, vero?

il fatto è che ho trovato il kit ZEEP MINI superscontato e l'ho voluto provare e riguardo la forma per dimensione mi son trovato molto bene però per la resa e l'autonomia troppo scarsa: per farti capire devo svapare le due ZEEP insieme per avere un HIT accettabile.

E queste oltre ai 320mah contro i 180mah di ZEEP, hanno anche un controllo del voltaggio ma sinceramente piu che il wattaggio varibile quello che sto cercando è una pod in stile 510-T, per la forma, che abbia sopratutto un wattagggio costante visto l'ho trovata a poco meno di 10€ dove prendere le altre pod ci ho fatto un pensierino?

Anche perché si fatica ormai a trovarne altre alternative simile alla ZEEP MINI, l'unico interessante che ho visto sarebbe la

>> eRoll Kit di JOYOTECH

che da quel che dicono in descrizione pare abbia 3,7Volto costanti però è prodotto abbastanza datato e per quello che viene venduta mi sembra esagerato il prezzo..

TU che ne pensi di questo pod a penna in stile 510-T se consosci qualcuno piu perfomante di ZEEP MINI?
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
i kit Yocan sono per vaporizzare oli e da utilizzarsi esclusivamente con cartomizzatori ceramici proprietari.

Ma una Voopoo Doric 20 non potrebbe fare al caso tuo?

Se invece è parametro imprescindibile l'essere di forma piatta/barretta dai uno sguardo al catalogo Lost Vape, Uwell, Vaporesso oppure Aspire.
 
Ultima modifica:

xrosfuck23

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
7
Località
VICENZA
Dispositivi in uso
wismec noisy criket
Atomizzatori in uso
tornado nano
c'è l'ho già,

Per le yocan infatti anch'io ho questo dubbio sul fatto ch'è un vaporizzatore però siccome su questa
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
dicono che va bene per "...per ogni esigenza di svapo..." ho deciso di provarla a ordinarlo assieme all'1FC e la XROS(1)

siccome è una dei pochi store che aveva ancora disponibile la versione PSG(unica colorazione che mi piaceva) e c'era anche disponibile la versione PAISLEY della XROS (800mah) ovviamente non disponibile in italia quel colore...

Peccato per la XROS che perdo i 1000mah e 20W però penso che se la nuova resistenza da 0,7ohm del XROS è compatibile dovrei raggiungere i 16W o magari anche di più visto che il XROS(1) montava le 0,8 di serie...

visto la differenza di spedizione variava di poco...

Invece per la questione di cercare una 510-T alternativa alla ZEEP MINI, ho deciso di oridnare d'ama la KIWI d a sto punto visto tutti dicono che la migliore RESA mai vista; anche se secondo me il diametro di 14mm resta comunque troppo largo...

Cosi almeno se poi non mi trovo pox sempre fare il reso
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto