Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Età
40
Località
Firenze
Salve a tutti e scusate se posto qui questo messaggio, spero sia la sezione giusta!

Ho scoperto da poco il mondo dello svapo e dopo solo una settimana di letture continue su tutti i forum compreso questo mi sono fatto una piccolissima idea ma ancora è troppo poco. Voglio assolutamente iniziare quanto prima perchè provandola da un mio amico mi sono convinto che è un bel metodo per lasciare le bionde. Ed eccoci al dilemma. Quale scegliere come prima E-cig? Mi ha subito appassionato questo mondo perchè oltre al piacere di fumare posso accostare la passione del modding, ma sono alle prime armi e non so cosa comprare. Ho capito che il provari è un buon oggetto e potrebbe fare per me, non mi piacciono quelle piccole che, si sembrano più una sigaretta, ma al tempo stesso non hanno quella potenza che io cerco. Quindi provari ok ma poi? Cosa ci metto sopra? A me piacerebbe farmi tutto da solo, smontare rimontare, pulire, e tutte parti separate per intenderci atomizzatore da solo non tutto insieme tipo cartomizzatore. Sarei orientato su un bel tank. Voi che mi consigliate?! Saluti a tutti e spero che mi risponderete in tanti ho voglia di comprarmi la mia prima sigaretta elettronica, aiutatemi!!!!!
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
scordavo questi :smokingjoint:

tedeschi



Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


romania

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Età
40
Località
Firenze
Wow Grazie duemila! Si effettivamente un po è pigrizia un po perchè volevo sapere come vi siete trovati voi con un certo shop. Comunque non ho resistito oggi sono andato da Smokies e ho comprato due batterie. A breve le foto
 
Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Età
40
Località
Firenze
La mia prima spesona!!! Ho seguito il consiglio di Clarksmokies e ho comprato il Vega, più due batterie una twist e una più piccola con led intercambiabile senza tasto di accensione. L'ho presa solo per il led per sfizio. Vedi l'allegato 357 Vedi l'allegato 358 Vedi l'allegato 359 Vedi l'allegato 360
Quale scelgo? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

piero76

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2013
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Sono arrivato tardi :-D, comunque circa un mese fa ho comprato anche io un mini pro-tank II e un aspire maxi bdc, con i quali mi trovo benone, come batterie le ego regolabili da 900mah sono un buon compromesso durata-dimensioni...
 
Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Età
40
Località
Firenze
Mi sono fatto cambiare quella col led con una pulse e l'ho regalata alla mia ragazza, con la twist più il vega mi trovo benissimo, ho provato un ce5 ed un tank ma non mi hanno soddisfatto.Primo posto per me vega.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto