Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Ciao a tutti!

Ho letto vari post in questo forum riguardanti i liquidi e mi è venuta voglia di provare questi organici!
Come prima cosa posso usare gli organici nella Q16 kit? O sono troppo densi?

Un qualche organico tabaccoso buono con 6mg di nicotina da poter provare???

Gli Enjoysvapo mi incuriosiscono parecchio, sono organici? Cosa ne pensate?

Grazie :D
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Che io sappia il sinfonia e un 50/40/10 quindi non è per niente denso e non lo diluirei con niente

Sulla boccetta non c'è scritto niente.
Dove posso averne la certezza? Perchè allora mi brucia le resistenze dopo 1 giorno? (la negoziante mi ha detto che non è normale)
Ha anche detto che tra gli organici è quello che sporca di meno.
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Avrai le coil fallate :D
Aspetta che provo a fare una ricerca sulla composizione
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Allora, dal sito di un rivenditore mi da:
50% pg
40%vg
10%acqua
Quale Liquido Tabaccoso 6mg Di Nicotina Per Q16 Justfog Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Porchissima vacca 2 su 2 me l'ha steccate in un solo giorno, le ho aperte e dentro erano nerissime e il filo di ferro tutto incrostato!
La negoziante mi ha detto "eh certo sono dei 70 30, troppo denso per la tua quindi ti brucia il cotone"

Quel rivenditore dove l'ha visto manco sul sito ufficiale c'è scritto! ahahahhaha
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Ciao ragazzi, buona giornata!

Sono tornato ora da un negozio di ecig della mia città non di Bologna.

Siccome con il sinfonia brucio le resistenze in 1 giorno sono andato a chiedere.
Mi hanno detto che il sinfonia è un 70/30 quindi è molto denso e per questo brucio la coil dopo solo 1 o due giorni!
Mi hanno consigliato di diluirlo con la base neutra se voglio fumarlo con il Q16... per adesso ho fatto 2/3 di sinfonia e 1/3 base neutra per vedere come va!

E preso dai mille liquidi ho preso il vaporart british tobacco nicotina 8!! Speriamo sia buono!

Voi avete qualche consiglio in più da darmi???

Volendo ho le foto della coil smontata!

il sinfonia non è assolutamente un 70-30. le coil non ti si bruciano perché ha tanto VG, ma perché è organico: ossia la foglia di tabacco viene fatta macerare nel PG con il quale poi si aromatizza il liquido. quindi il cotone dura 2 ml perché questo tipo di estrazione dell' aroma prevede una diliuzione del macerato tendenzialmente alta ( sul 10% mediamente ), e perché il PG è sporco, grezzo, contiene delle impurità che gli aromi sintetici non hanno. o ti prendi un rigenerabile, o ti prendi un liquido sintetico, oppure rassegnati a cambiare coil ogni giorno.
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Porchissima vacca 2 su 2 me l'ha steccate in un solo giorno, le ho aperte e dentro erano nerissime e il filo di ferro tutto incrostato!
La negoziante mi ha detto "eh certo sono dei 70 30, troppo denso per la tua quindi ti brucia il cotone"

Quel rivenditore dove l'ha visto manco sul sito ufficiale c'è scritto! ahahahhaha
Quoto @ROSHGAR
il primo consiglio che ti do é di cambiare negozio :nocomment:
il secondo é quello di prendere un rigenerabile anche perché, con il costo delle coil che bruci in una settimana te lo compri sicuro.

Considera che sia col sinfonia che col Balkan dl Brebbia più di due tank non riesco a farci, immagino su una ecig tipo la tua.

Se ti piacciono certi liquidi é obbligatorio passare alla rigenerazione
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Quoto @ROSHGAR
il primo consiglio che ti do é di cambiare negozio :nocomment:
il secondo é quello di prendere un rigenerabile anche perché, con il costo delle coil che bruci in una settimana te lo compri sicuro.

Considera che sia col sinfonia che col Balkan dl Brebbia più di due tank non riesco a farci, immagino su una ecig tipo la tua.

Se ti piacciono certi liquidi é obbligatorio passare alla rigenerazione

Difficile averlo qui e non usarlo!
C'è un tank rigenerabile che posso metterlo su questa batteria qui?
E successivamente usarlo pure sulla iStick Pico o eVic two mini? Hanno lo stesso attacco della mia?
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Difficile averlo qui e non usarlo!
C'è un tank rigenerabile che posso metterlo su questa batteria qui?
E successivamente usarlo pure sulla iStick Pico o eVic two mini? Hanno lo stesso attacco della mia?
Si a tutte le tue domande.
Per non andare OT, apri un nuovo thread nell'apposita sezione e fioccheranno i consigli. :bravo:
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
ecco un altra vittima della scimmia.... rip
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Mi sono procurato una batteria INNOKINCELL D50 e con il SIren 22 della digiflavor....adesso capisco VERAMENTE cos'è il Brebbia Sinfonia....grazie a chi me l'ha consigliato!
C'è altro da proporre?? (ho finito il brebbia a breve si fa spesa ahahahhaha)

Mi piaciono i tabaccosi a quanto pare :D :D ... quelli che sanno di caramella no!

Cosa mi proponete esperti?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto