SuperVarcoBros
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Justfog J-Easy 9, Eleaf iStick Pico Dual
- Atomizzatori in uso
- Justfog Q16, Eleaf Melo III, GeekVape Ammit
Beh, ti dico la verità, spendere 100€ per un atomizzatore non mi sembra il caso (per ora), dato che sono alle prime armi.anche se compri un prodotto migliore, avrai lo stesso problema. Le testine ogni tot ml si degradano.
Taglia la testa al toro e fatti un kayfun mini v3 e non dimenticare una Pico![]()
Mi stavo facendo giusto un'idea su cosa potrei acquistare a breve (1/2 mesi). Come box avevo in mente una iStick Pico 75W, però ho notato che non è possibile montarci atomizzatori più grandi di 22.5, questa potrebbe essere una limitazione nel caso volessi un atomizzatore particolare? In alternativa c'è anche la Evic VTC Mini 60W, che non so se soffre della limitazione(?) della Joyetech.
Per quanto riguarda l'atomizzatore non ho la più pallida idea, so che mi piace smanettare, odio quelle maledette testine del Q16, quindi "è più o meno sicuro" che vorrei un rigenerabile. Notavo che l'hardware per il tiro di guancia è davvero limitato, non vorrei spendere 100€, ma non vorrei neanche un clone; mi dà l'idea che sia una cinesata che potrebbe rompersi da un momento all'altro, potrebbe essere difettoso o addirittura fatto con materiali scadenti, perciò nocivo per la salute (sto smettendo di fumare proprio per motivi di salute). Quindi un'ulteriore dubbio è, come si passa dal tiro di guancia a quello di polmone? Immagino serva solo qualche settimana per abituarsi, contando che sono uno che si adatta e attualmente non faccio tiri molto contrastati (metà aria aperta sul Q16), il passaggio a questi ultimi atomizzatori mi permetterebbe di ampliare la scelta e prendere prodotti molto buoni con un prezzo più contenuto rispetto al Kayfun?
aroma stratosferico