Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

L'ho preso invogliato dalle ottime recensioni, rigenerato al volo stamani con 7 spire di nicrome n80 sulla pumta in dotazione ma non mi aggrada molto, domani proverò qualcosa di più spinto, comunque per poco più di 20 euro è un ottimo atom.
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

dopo un bel po di tempo l’ho trovato perfetto con le flat clapton ni80 5 spire su punta da 2.5 con risultato da 0.23 ohm circa (se non erro), aroma bestiale
 

Enrygolf1.6

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2017
Messaggi
57
Gradimento
3
Punti
18
Località
Verona
Dispositivi in uso
Wismec rx mini,RSQ 80W, Asmodus Minikin 155W, Pico Squeeze X2, istick pico
Atomizzatori in uso
SMOK Spirals , Nautilus 2 Griffin 25 Plus, Pulse 22, 2x wasp nano, speed revolution, kayfun v3mini e Kayfun 5, Momentous unfollow Gus
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

caspita, 0.23 però!! sempre sulla Squeeze? quanto ti dura la Batteria così?
 

crisbej

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2017
Messaggi
675
Gradimento
49
Punti
68
Località
Italy
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

Ma sbaglio o questo atom si potrebbe adattare ad un guancia arioso?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

mi ero sbagliato ed era una 0.26, quindi circa 50 watt, la pico la uso per relax non per uno svapo accanito quindi mi dura quasi tutta la giornata
 

MarkRaven

Utente SEF
Registrato
5 Set 2017
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
3
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Pico squeeze, Aleader Killer
Atomizzatori in uso
Q16, Strike 18, Wasp nano, Smok tfv4 micro, Speed revolution, Hadaly
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

Ciao a tutti,
domanda sull'atomizzatore in questione montato su una pico squeeze.
Per determinare il flusso che si viene a generare in funzione della resistenza che vado a creare, nel calcolatore devo mettere come input i 50 W della squeeze?
Sono ancora un po arrigginito in materia e sono nuovo della squeeze (attualmente utilizzo una evic vtwo).
Per intenderci, consideriamo di realizzare una coil da circa 0,8 ohm con kanthal A1 da 26 GA (o,4 mm) su punta da 4 mm e 5 spire. Un buon flusso di calore da 255 mW/mm2 lo otterrei a 23 w, ma la squeeze, essendo semi meccanica, ha come output 50 w, quindi mi ritroverei con un flusso eccessivamente alto (553 mW/mm2) , giusto o sbaglio?
Il mio dubbio quindi è: che range di resistenza posso avere con questo atomizzatore montato su una squeeze? E con quale filo dovrei realizzarla?

Grazie a chi mi aiuterà a fugare i dubbi
 

crisbej

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2017
Messaggi
675
Gradimento
49
Punti
68
Località
Italy
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Re: pulse 22 by Vandy Vape - Recensione

@MarkRaven i semi-meccanici come la squeeze non erogano 50w costanti, ma hanno un limitatore che non consente di superare i 50w di erogazione.
Per il resto l'erogazione è data dalla resistenza e con quella build a batteria carica dovresti erogare 30watt circa (secondo VapeTool).
Comunque stiamo andando OT

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

micumo

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Palermo
Dispositivi in uso
wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
Atomizzatori in uso
Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
Io invece l'ho preso da poco per svapare Heisenberg o qualche fruttato, visto che sui tabaccosi organici che svapo generalmente con Speed e Little bang insuperabili, non sono ancora riuscito a trovare una quadra con le resistenze. Consigli per avere un tiro al limite del polmonare ( mi piace avere del vapore e hit alto con poca nicotina) ma che possa esaltare la resa aromatica?


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Io invece l'ho preso da poco per svapare Heisenberg o qualche fruttato, visto che sui tabaccosi organici che svapo generalmente con Speed e Little bang insuperabili, non sono ancora riuscito a trovare una quadra con le resistenze. Consigli per avere un tiro al limite del polmonare ( mi piace avere del vapore e hit alto con poca nicotina) ma che possa esaltare la resa aromatica?


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
il set up con cui mi trovo meglio è il seguente
Pulse 22 by Vandy Vape - Recensione [SigarettaElettronicaForum.com]
 

micumo

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Palermo
Dispositivi in uso
wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
Atomizzatori in uso
Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
La proverò grazie

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.773
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto