Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Postate qui eventuali problemi o dubbi nella rigenerazione de Le Zephyr[/FONT]
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Nemmeno il mio perde, il problema che con il tank in plastica si smonta perchè l'oring non tiene.
Il problema del pin/positivo/tank quando lo avviti, l'ho risolto bloccando la basetta (dove sono appunti pin e vite negativo per intenderci) con le pinze e stringo forte il tank, poi dopo lo avvito sulla box. Facendo attenzione non si graffia nulla.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Tank in acciaio no eh? Sì, va bloccato con le pinze e l’altro trucco è proprio stringerlo con il negativo, ma se scivola..... addio rigenerazione...
Cotone? Qualcuno ha detto cotone??
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Eh sì acciao, certo, finché non trovo un or che tenga quello in plastica, è che mi piace vedere il livello e poi è più leggero ;-)
PS ho anche fatto la modifica bf... Ora manca solo la mesh.....

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Dai Antonio ....butta su sta mesh:DD:DD:DD
Prendi una 300 la arrotoli la sfiammi la metti a posto del cotone e via. :DD:DD:DD:DD:DD Che ci vuole ;););)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Eccoci ci siamo quasi, tra una mezz'oretta o domattina (dipende se riesco a finire di sistemare la legna in tempo :-( ) metto mano alla mesh....
Seguirò alla lettera il setup 1 postato da @Mawinista nella recensione; Non ho la 325 ma solo 200sf; 300; 400; 500.
Segundo il consiglio di @Zambrotta, userò la 300, le misure 47 x 19 vanno bene lo stesso?
[/FONT]
Rollare alla coreana si intende Stretta stretta e poi srotolare per 3/4 e riarrotolare?
In ultimo, l'altra volta che ho provato a rollare la mesh ho avuto grosse difficoltà nella fare iniziale, iniziai su una punta da 2,5 per poi cercare di ridurre il diametro interno man mano, ma non mi si stringeva.... su spiegatemi il trucco dove sta... grazie.
 
  • Like
Apprezzamenti: Paco

Bep's247

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
70
Gradimento
10
Punti
23
Località
Novara
Dispositivi in uso
Diverse
Atomizzatori in uso
Vampire V2, Ataman V3, Speed Rev.
Io ho risolto egregiamente, sostituendo l' OR con uno di scorta dell' Hussar che è un pò più cicciotto.... va che è una meraviglia !!!:clappingyellow:
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Antonio .......parti a rollare la mesh ( 19x47 )su una punta da 2.5 poi togli la punta e rollala su uno spillo ( non quelli sottili sottili ..quelli appena più spessi ) e continua a rollarla fino a quando rimane bella stretta anche se la lasci .....poi come hai detto tu ....la srotoli quasi tutta e la riavvolgi di nuovo .....fai la prova se entra nella coil ( falla che entri abbastanza facilmente perché dopo averla sfiammata tende ad allargarsi un po' ) e poi la scaldi con la fiamma .....
Appena fredda la tocchi il meno possibile sulla parte superiore e con movimento rotatorio la inserisci nella coil fino a sfiorare il fondo del deck .....
Poi le varie attivazioni per togliere eventuali HS ..
Dopodiché inizi ad irrorarla di liquido per caramellarla e togliere eventuali HS tardivi .....
Se tutto va bene ...sei a cavallo ...
Buon svapo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Grazie assaie... Ho dovuto rimandare a domani... Appena fatto aggiorno ;-)

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Eccomi... e mesh fu....
Seguito alla lettera Il setup di @Mawinista con in aggiunta i preziosissimi consigli di @Zambrotta....
Più semplice a farsi che a dirsi...
Un GRAZIE enorme ad entrambi e tutti quelli che in questo trend mi hanno aiutato.
Dubbi HS, sarà la fortuna del principiante o la mia ignoranza, ma credo di non averne avuti, posto le foto per conferma.
Domandone: dopo aver provato la mesh per gli HS, a secco... ho messo su qualche goccia per caramellare ed ha preso fuoco, una fiammetta che sìè spenta da sola... è normale?
Come faccio a capire se si alimenta bene?Eccomi... e mesh fu....
Seguito alla lettera Il setup di @Mawinista con in aggiunta i preziosissimi consigli di @Zambrotta....
Più semplice a farsi che a dirsi...
Un GRAZIE enorme ad entrambi e tutti quelli che in questo trend mi hanno aiutato.
Dubbi HS, sarà la fortuna del principiante o la mia ignoranza, ma credo di non averne avuti, posto le foto per conferma.
Domandone: dopo aver provato la mesh per gli HS, a secco... ho messo su qualche goccia per caramellare ed ha preso fuoco, una fiammetta che sìè spenta da sola... è normale?
Come faccio a capire se si alimenta bene?
Problemi Rigenerazione Le Zephyr By Vaponaute [SigarettaElettronicaForum.com]
Problemi Rigenerazione Le Zephyr By Vaponaute [SigarettaElettronicaForum.com]
Problemi Rigenerazione Le Zephyr By Vaponaute [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Mi confermi che non ci sono HS? e' normale che abbia preso fuoco?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.772
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto