miccoli97
Utente SEF
- Registrato
- 1 Nov 2016
- Messaggi
- 378
- Gradimento
- 15
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- ?
- Atomizzatori in uso
- ?
Salve a tutti , ho comiciato da poco a rigenerare e sto riscontrando qualche problema con il ka v6 ho fatto 3 rigenerazioni la prima mi è durata un solo giorno svapando un liquido non oroganico , la seconda un giorno svapando un liquido organico e l'ultima sempre con un organico mi è durata mezza giornata , ho notato che il cotone risulta bruciato solo dove c'è la resistenza può essere che magari è troppo denso al centro intendo la parte che infilo dentro la resistenza ?
Oggi ho.rigenerato il kayfun inizialmente ha letto la resistenza , l'ho attivata , ho montanto tutto e mi da ohm to low cosa può essere ?
Poi impazzisco quando devo fissare la resistenza con le viti , avete qualche trucco? Perché con una mano devo tenere la resistenza , con un altra tenere il filo teso e poi con che mano avviato ' tutto questo stando attento a non fare cadere il deck
Aiuti e consigli grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi ho.rigenerato il kayfun inizialmente ha letto la resistenza , l'ho attivata , ho montanto tutto e mi da ohm to low cosa può essere ?
Poi impazzisco quando devo fissare la resistenza con le viti , avete qualche trucco? Perché con una mano devo tenere la resistenza , con un altra tenere il filo teso e poi con che mano avviato ' tutto questo stando attento a non fare cadere il deck
Aiuti e consigli grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
.