niciolas
Utente SEF
- Registrato
- 27 Ott 2016
- Messaggi
- 279
- Gradimento
- 23
- Punti
- 33
- Località
- Lucca
- Dispositivi in uso
- Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Comunque guardando qualche recensione su qualche noti sito sembra che tra sporadici 5 star ci siano parecchie persone che lamentano gran perdite di liquido in refill e alcuni accennano all'impossibilità di salire sui 40w 50W con coil 0.5...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk