Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Ciao a tutti!! Da quando mi sono iscritta a questo forum vi leggo praticamente ogni giorno e con molto piacere!! Ma i thread sono tantissimi e alcuni anche non proprio nuovissimi e non so se una domanda come la mia è già stata fatta, ma ci provo qui! ?
  • da ieri ho un problema... Non sento più chiaramente i liquidi che svapo.. Ne alterno 2, uno all day (shinobi su Q16) e un cioccolato e mandorla (su swag 2 con zlide). Non capisco quale sia il problema!! Mi sono forse "assuefatta"
  • noto da qualche giorno che dopo un paio svapate, e bevo un po' d'acqua, questa mi sembra amara.. È successo a qualcuno di voi??

Ultima modifica di un moderatore:

kikodinoto

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
44
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti!! Da quando mi sono iscritta a questo forum vi leggo praticamente ogni giorno e con molto piacere!! Ma i trend sono tantissimi e alcuni anche non proprio nuovissimi e non so se una domanda come la mia è già stata fatta, ma ci provo qui! ?
  • da ieri ho un problema... Non sento più chiaramente i liquidi che svapo.. Ne alterno 2, uno all day (shinobi su Q16) e un cioccolato e mandorla (su swag 2 con zlide). Non capisco quale sia il problema!! Mi sono forse "assuefatta"
  • noto da qualche giorno che dopo un paio svapate, e bevo un po' d'acqua, questa mi sembra amara.. È successo a qualcuno di voi??
Lo sai che proprio oggi le stesse cose?!??
La ecig non mi da più quella soddisfazione e l’acqua mi sembra amara!????

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Questo è un indice che state svapando troppo e che le papille gustative si sono assuefatte a quegli aromi. Soluzione svapare per 4/5 giorni base neutra con nicotina.
È molto importante variare almeno tre aromi al giorno, un tabaccoso, un fruttato ed un cremoso.
Tenete conto che provenite da anni di sigarette combuste che vi hanno piallato papille gustative e recettori del gusto e dei profumi. Poi una perfetta igiene orale fa il resto. ?

Ultima modifica:

kikodinoto

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
44
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Questo è un indice che state svapando troppo e che le papille gustative si sono assuefatte a quegli aromi. Soluzione svapare per 4/5 giorni base neutra con nicotina.
È molto importante variare almeno tre aromi al giorno, un tabaccoso, un fruttato ed in cremoso.
Tenete conto che provenite da anni di sigarette combuste che vi hanno piallato papille gustative e recettori del gusto e dei profumi. Poi una perfetta igiene orale fa il resto. ?
Sul troppo direi di no mi faccio 4/5 ml al dí!
Sull’igiene orale idem ??? i fruttati li avevo abbandonati effettivamente svapo solo 2 liquidi al giorno ??‍♂️

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
È molto importante variare almeno tre aromi al giorno, un tabaccoso, un fruttato ed in cremoso.
Ho fatto un po' di ricerche in medico e ho chiesto al commesso del negozio che è uno svapatore seriale, e mi ha risposto che è normale che dopo 15 giorni a fumare lo stesso liquido si perde l'aroma e come ci ha consigliato @Sva3d bisogna svapare solo base o un mentolato / limone per 1 giorno almeno.. Per il discorso del sapore amaro mi ha detto che è perché svapo liqudi molto dolci e con i tabaccosi non succede.. Personalmente svapo 2 ml al giorno!! Non penso sia così tanto sentendo quanto svapano altri e poi cerco di limitarmi e spesso non inspiro nemmeno ma sento solo l'aroma

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sul troppo direi di no mi faccio 4/5 ml al dí!
Sull’igiene orale idem ??? i fruttati li avevo abbandonati effettivamente svapo solo 2 liquidi al giorno ??‍♂️
Che te svapi??

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Teniamo conto che ognuno di noi ha un'acidità differente in bocca, non siamo tutti uguali e reagiamo in maniera diversa alle percentuali di aromatizzazione dei liquidi. Una pausa, mantenendo lo stesso grado di nicotina, aiuta. Ma avendo voi iniziato da poco a svapare con continuità, sono cose che possono capitare e ci si regola di conseguenza, basta non fumare. ;)

kikodinoto

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
44
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Che te svapi??
Svapo in questo momento il booms vct ( Camilla cream tobacco) e il 20.000 leghe sotto i mari di the vaping gentleman....quindi molto dolci....
Il latakia per ora non mi riesce fumarlo ed il burley invece abbastanza ma non mi soddisfa troppo!

kikodinoto

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
44
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Teniamo conto che ognuno di noi ha un'acidità differente in bocca, non siamo tutti uguali e reagiamo in maniera diversa alle percentuali di aromatizzazione dei liquidi. Una pausa, mantenendo lo stesso grado di nicotina, aiuta. Ma avendo voi iniziato da poco a svapare con continuità, sono cose che possono capitare e ci si regola di conseguenza, basta non fumare. ;)
Si infatti l’importante è non fumare!
Io ho smesso del tutto con le combuste da 5 gg...
Ieri che era il mio compleanno ho buttato nel cestino il pacchetto di sigarette avanzato...
Devo essere sincero, la sensazione di affaticamento polmonare ancora ce l’ho nonostante stia svapando poco, ed il fatto di godermi meno gli aromi mi sta mettendo un po’ in difficoltà, ma non demordo! Comunque nei prossimi giorni andrò anche da un pneumologo anche per togliermi dubbi siccome soffro anche di un po’ di ansia! ??‍♂️

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.028
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto