Roberto Melis
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Istick pico
- Atomizzatori in uso
- melo 3
Salve a tutti. Proprio poco fa mi è successa una cosa strana con la mia nuova Istick basic. L'ho comprata praticamente due giorni fa. Quando svapo sento sapore brutto, non so se definirlo bruciato o cosa. Stavo notando un cambiamento di sapore, non percepivo più l'aroma al thè verde e quindi ho deciso di togliere il liquido e mettere un altro the verde che avevo lasciato a maturare per giorni. Percepisco sempre quella sensazione amara che mi lascia in bocca, spiacevole tipo si fosse guastato. Allora ho pensato che la coil si fosse danneggiata, strano dato che l'ho comprata due giorni fa e non ci ho manco svapato molto. Allora ho messo la resistenza nuova. Prima di mettere il tank ho messo qualche goccia dentro la coil per bagnare il cotone, ho letto che si fa così. Ho svuotato il tank e messo un tabaccoso, ho montato tutto e aspettato un 5 minuti. Non è cambiato niente. Ho fatto un paio di tiri, tipo una decina, ma non sento minimamente l'aroma del tabacco ma un sapore strano che non riesco a definire.
Quindi cosa cavolo è successo? Sbaglio a mettere qualche goccia dentro il buco della coil? Ricordo che la prima volta non l'avevo fatto ma comunque l'amore l'avevo percepito benissimo. Fatemi sapere, [bip] sono un po incavolato perché mi aspettavo che con la resistenza nuova si sistemasse invece svapare così è davvero sgradevole.
Cordiali saluti e grazie
Quindi cosa cavolo è successo? Sbaglio a mettere qualche goccia dentro il buco della coil? Ricordo che la prima volta non l'avevo fatto ma comunque l'amore l'avevo percepito benissimo. Fatemi sapere, [bip] sono un po incavolato perché mi aspettavo che con la resistenza nuova si sistemasse invece svapare così è davvero sgradevole.
Cordiali saluti e grazie