TommyNos

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
86
Gradimento
16
Punti
18
Località
Toscana
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
Vaporesso GTXone
Salve a tutti, ho comprato da poco una argus pro di Voopoo.
Andando nel sito (voovpoo.com) ho trovato l'aggiornamento del firmware...
Scaricato il programma, caricato la sigaretta al 100% connesso la box e aggiornato..
Il programma mi restituisce il messaggio di aggiornamento riuscito ma, da quel giorno se la lascio ferma per più di 10 minuti, appena premo il tasto fire (più volte) mi chiede di impostare l'ora:43: dopo di cui devo premere il tasto fire più volte, allora richiede di impostare l'ora e poi si avvia....
Qualcuno di voi ha aggiornato? È un difetto del firmware oppure della mia box?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A questo servono i Forum!
L'unione fa la forza :rockon:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ragazzi posso esprimere una mia opinione anche se sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me? A parer mio non serve a niente aggiornare una box se andate in VW; io ne ho parecchie le quali potrei fare gli aggiornamenti, ma non l'ho mai fatto eppure funzionano alla perfezione. Probabilmente perché non sono uno smanettone e mi basta inserire la coil e svapare. ma ovviamente queste sono tutte mie opinioni strettamente personali.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Fox70 ma sai anche perché Dino? Ho sempre visto messaggi di lamentele e problematiche varie riguardo ai firmware delle box....Internet ne è pieno. Io ho ancora una Smok Alien presa 6 anni fa; se non ricordo male era una delle prime box dove si poteva aggiornare il FW e ricordo ancora i problemi di tutti quelli che l'aggiornavano, io non l'ho mai fatto e credimi che se adesso l'accendo non ho nessun problema!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
L'unico aggiornamento di software, se così posso dire, l'ho fatto sulla EcicTwo Mini, la mia prima box, quindi quasi 5 anni fà. Come dicevo più che aggiornamento ho installato Artic Fox per poter svapare in TC utilizzando il Nife48. Poi per il resto mi son sempre tenuto le box così come sono e funzionano tutte perfettamente, e credimi ne avrò una trentina se non di più. :D.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Esatto, se l'aggiornamento FW riguarda la componente TC di una box lo posso capire; ma se devo svapare in vw la cosa è totalmente inutile.
 

TommyNos

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
86
Gradimento
16
Punti
18
Località
Toscana
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
Vaporesso GTXone
Si avete ragione ma se c'era un aggiornamento disponibile era per usarlo....quindi magari una funzione nuova? No noi clienti della azienda Voopoo abbiamo disponibile sul portale un cavolo di bug aggiornato pure alla ultima versione
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Si avete ragione ma se c'era un aggiornamento disponibile era per usarlo....quindi magari una funzione nuova? No noi clienti della azienda Voopoo abbiamo disponibile sul portale un cavolo di bug aggiornato pure alla ultima versione
E' questo il punto Tommy di cui parlavamo, se svapi in vw non hai bisogno di alcun aggiornamento; non è che se l'aggiorni all'ultimo FW e svapi in VW ti cambia qualcosa, anzi....spesso ti rende la box inutilizzabile e devi smadonnare più del dovuto per ripristinarla.
 

ninux

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2022
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Marsala
Nome
Antonino
Dispositivi in uso
voopoo argus pro
Atomizzatori in uso
stock
grazie a questo post ho risolto il problema creatosi post aggiornamento, ringrazio per il link
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto