TommyNos

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
86
Gradimento
16
Punti
18
Località
Toscana
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
Vaporesso GTXone
Salve a tutti, ho comprato da poco una argus pro di Voopoo.
Andando nel sito (voovpoo.com) ho trovato l'aggiornamento del firmware...
Scaricato il programma, caricato la sigaretta al 100% connesso la box e aggiornato..
Il programma mi restituisce il messaggio di aggiornamento riuscito ma, da quel giorno se la lascio ferma per più di 10 minuti, appena premo il tasto fire (più volte) mi chiede di impostare l'ora:43: dopo di cui devo premere il tasto fire più volte, allora richiede di impostare l'ora e poi si avvia....
Qualcuno di voi ha aggiornato? È un difetto del firmware oppure della mia box?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefanobrown

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Abruzzo
Nome
Stefano Marrone
Dispositivi in uso
VOOPOO Argus Pro
Atomizzatori in uso
pod 4.5ml 0.3Ω
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato anch'io una voopoo argus pro e ho effettuato l'aggiornamento con il software ufficiale utilizzando il firmware "New Version", ma dopo averlo installato nella argus pro ogni volta che la collego al pc mi viene fuori l'errore "dispositivo usb non riconosciuto". Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver usb, a riavviare il pc e aggiornare windows ma niente. Temo di avere installato il firmware sbagliato. come posso ripristinare la mia argus allo stato di fabbrica?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Stefanobrown non ce l'ho, ma sul sito c'è anche firmware "old version". Hai provato a reinstallare quello? Se sì, e ancora non funziona, beh ti conviene scrivere 2 righe via mail direttamente a Voopoo (ovviamente in inglese al limite aiutati col traduttore google).
Attendiamo cmq che qualche possessore sul forum ti riesca ad aiutare...
 

Stefanobrown

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Abruzzo
Nome
Stefano Marrone
Dispositivi in uso
VOOPOO Argus Pro
Atomizzatori in uso
pod 4.5ml 0.3Ω
Il problema è che dopo aver installato il firmware "new" la sigaretta elettronica non viene piú riconosciuta dal computer. Ho provato anche con altri pc ma il risultato è lo stesso
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Appunto metti quello "old"
 

massimomassimo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2021
Messaggi
44
Gradimento
5
Punti
9
Località
genova
Nome
massimo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
hai usato il cavo originale? prova a ruotare il connettore e inseriscilo una volta in un senso e una volta nell'altro. il connettore dovrebbe avere anche una freccetta disegnata che ti indica il verso giusto.
io con la drag x plus stavo impazzendo e alla fine il problema era "solo" il verso dinserimento del connettore :45:
 

Stefanobrown

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Abruzzo
Nome
Stefano Marrone
Dispositivi in uso
VOOPOO Argus Pro
Atomizzatori in uso
pod 4.5ml 0.3Ω
@massimomassimo Hai ragione. Era il verso del cavo. Mi sembra strano essendo un cavo type c, comunque grazie mille!!!
 

Walter1012

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2022
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cordignano
Nome
Walter
Dispositivi in uso
Argus Pro
Atomizzatori in uso
N/D
Schermata 2020-12-19 alle 15.31.38.png

Vedo due versioni del firmware una per il modello vecchio della Argus, l'altro per il modello nuovo, frecce verdi.
Invece, con la freccia arancione, c'è il software per interfacciare la box con Windows ed installare il firmware.
Non mi appare nessuna delle due opzioni:109:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Hai qualche plugin/estensione attiva nel browser? Tipo adblock, anti tracciamento, vpn...
 
Solution

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.713
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.613
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto