TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Ola, mi sono avvicinato da qualche giorno agli organici4pod La Tabaccheria, acquistando black cavendish, latakia e kentucky. Sto usando un siren v2 , 7 spire di kanthal a1 28g su punta da 2,5 sui 15 watts, 1.3 ohm. Non so esattamente quanto durerebbe una testina con questi tipi di liquidi sulle pods, ma so che appunto questa linea di organici dona alle coils in generale una vita maggiore rispetto agli organici tradizionali. Durante la giornata faccio una decina di tiri ogni 20- 30 minuti, il latakia e il black cavendish mi sono durati all'incirca 4 giorni, cosa davvero notevole per degli organici. Oggi ho preparato il kentucky che mi è piaciuto tantissimo, dopo tipo tre ore di svapo moderato però sto notando un notevole peggioramento del gusto cosa che con gli altri due ho riscontrato verso il quarto giorno. La coil visivamente è anche più annerita dei precedenti seppur non bruciata. Qualcuno ha riscontrato ciò che ho riscontrato io? Starò usando mica un setup non ottimale per il liquido in questione? Thanks in advance.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Con i 4 pod ci fai 2/3 tank almeno.
La coil con cui hai svapato il Kentucky era nuova o la stessa con cui hai svapato il BC e il Latakia?
 

TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Con i 4 pod ci fai 2/3 tank almeno.
La coil con cui hai svapato il Kentucky era nuova o la stessa con cui hai svapato il BC e il Latakia?
si con il b.c e latakia ci ho fatto tre tanks abbondanti
la coil l'ho rigenerata apposta per il kentucky, non era veterana di altri liquidi
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Prova a rifarla e vedi se il problema che hai riscontrato si ripresenta.
 

TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Prova a rifarla e vedi se il problema che hai riscontrato si ripresenta.
si.. proverò anche diverse configurazioni comunque boh, credo sia il liquido in se che tra tutta la serie tende a sporcare di più, anche un mio amico sta riscontrando ciò anche se in maniera minore, se non ottengo risultati proverò a convertirmi al kentucky white lt
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Dopo quanti tank hai avvertito il decadimento del sapore?
 

TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Dopo quanti tank hai avvertito il decadimento del sapore?
dopo un po' più di mezzo tank, gli altri liquidi invece gli ho percepiti identici e cotone quasi immacolato per circa tre giorni, è questo che mi sembra strano_Ora sto svapando altro, :l domani provo a risvapare il kentucky a qualche watt in meno anche se quindici watts mi sembrano adeguati per il tipo di rigenerazione che ho fatto.. .e magari proverò anche a riesumare una vecchia pod cassettata per vedere come si comporta lì
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Mezzo tank è poco, soprattutto se 4pod.
Riprova e facci sapere.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto