sf41

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
vaporesso gen200
Atomizzatori in uso
itank
Salve a tutti,
Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare, come da titolo sono felice utilizzatore di gen200 con itank di vaporesso.
L' unico problema che ho è con il sistema di refill dall alto a scorrimento, in pratica, chi la usa lo sa, il liquido di mette nel tank attraverso un tappo che scorre lateralmente il tutto isolato da una guarnizione, dopo tanti refill questa guarnizione si danneggia e si deforma fino al punto di uscire dal suo slot e non rientrare più.
Nella confezione ce ne sono 2 alternandole ho risolto ma ormai una è ridotta al minimo.
La mia domanda quindi è: conoscete un sito dove posso comprarle? Qualcuno sa se posso usare qualcosa in sostituzione? Se avete avuto il mio stesso problema come avete risolto?
Io non sono riuscito a trovare nulla, l' unica soluzione che ho trovato è comprare di nuovo l itank mi sembra un po esagerato se pensate che ce l ho da solo 4 mesi.
Fatemi sapere.
Ciao.

Allego foto della guarnizione in questione

Problema Con Itank Di Vaporesso (gen200) [SigarettaElettronicaForum.com]

angelin004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Armour Max/S
Atomizzatori in uso
Itank2, Zeus Mesh
Il mio Vaporesso Armour Max perde liquido dal cotone delle GTI durante la svapata, non a riposo. Provate coil 0.2Ω, 0.4Ω, 0.15Ω (tutte nuove). Liquido 70/30, 100ml, 2% nicotina (sempre miscelato allo stesso modo, mai avuto problemi prima). Atom e guarnizioni ok, testine installate bene. Problema recente, già cambiate 4 coil ma nulla.

Qualcuno conosce la possibile causa?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Molti si sono lamentati di questo problemi, purtroppo non c'è un controllo di qualità omogeneo sulla produzione di queste resistenze. Da dove le hai comprate?

angelin004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Armour Max/S
Atomizzatori in uso
Itank2, Zeus Mesh
Ho sempre comprato tutte le testine GTI in negozi locali

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
E non hai esposto il problema a chi te le ha vendute? Cosa ti hanno risposto?

angelin004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Armour Max/S
Atomizzatori in uso
Itank2, Zeus Mesh
Ho segnalato il problema da alcuni giorni, ma, come prevedibile, mi hanno risposto di non saperne nulla. Ovviamente, la colpa non è loro, dato che si limitano a ordinare i prodotti così come arrivano. Ho provato a cambiare lotto, ma senza successo. Tuttavia, oggi ho acquistato la Armour S di un colore diverso e, utilizzando la testina da 0.2 ohm, non ho riscontrato il problema, mentre con la 0.4 ohm sì (Testine date in dotazione con la nuova armour s, Ovviamente non prodotte da poco credo).

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì Angelo, loro non ne hanno colpa, ma se la gente si lamenta e gli riporta gli atomizzatori indietro perché le resistenze hanno problemi di perdite non so quanto a loro convenga avere quei prodotti.
Io sapevo sta storia da più di un anno che la gente si lamentava della scarsa qualità di queste resistenze.

angelin004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Armour Max/S
Atomizzatori in uso
Itank2, Zeus Mesh
Hai ragione. Posso però dirti che questo problema è comparso solo da qualche settimana e prima di allora le testine erano perfette.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora speriamo non accada come su altre marche di resistenze anche super note e super apprezzate da anni che hanno iniziato a dare problemi e durare come un gatto in tangenziale... Purtroppo lo fanno per spingere i nuovi prodotti, oppure davvero è un problema di scarso controllo di qualità su queste ultime produzioni, magari ritornano a farle perfette. Prova, per curiosità, a prenderle online tipo su Emporio Pan che è un sito molto serio magari loro ne sono a conoscenza. Potresti anche chiedere, prima di acquistarle, se hanno il difetto di perdita, di solito sono onesti e se anche queste ti danno problemi loro ti rimborsano o fanno un buono di pari valore.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Salve a tutti,
Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare, come da titolo sono felice utilizzatore di gen200 con itank di vaporesso.
L' unico problema che ho è con il sistema di refill dall alto a scorrimento, in pratica, chi la usa lo sa, il liquido di mette nel tank attraverso un tappo che scorre lateralmente il tutto isolato da una guarnizione, dopo tanti refill questa guarnizione si danneggia e si deforma fino al punto di uscire dal suo slot e non rientrare più.
Nella confezione ce ne sono 2 alternandole ho risolto ma ormai una è ridotta al minimo.
La mia domanda quindi è: conoscete un sito dove posso comprarle? Qualcuno sa se posso usare qualcosa in sostituzione? Se avete avuto il mio stesso problema come avete risolto?
Io non sono riuscito a trovare nulla, l' unica soluzione che ho trovato è comprare di nuovo l itank mi sembra un po esagerato se pensate che ce l ho da solo 4 mesi.
Fatemi sapere.
Ciao.

Allego foto della guarnizione in questione

IMG20230220112357.jpg
Ciao @sf41
è passato un po di tempo ma mi piacerebbe capire meglio, il problema che descrivi si riferisce alla membrana interna quella che impedisce la fuoriuscita del liquido se il tank viene capovolto?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto