Cugiuz
Utente SEF
- Registrato
- 8 Nov 2016
- Messaggi
- 1.025
- Gradimento
- 136
- Punti
- 113
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Sì comunque per mia fortuna non era un regalo per natale... è un acquisto "personale".
Mi faceva solo specie il messaggio che "il mittente deve necessariamente contattare la sede...". Non avevo mai letto notifiche di questo tipo, nel tracking...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Mi faceva solo specie il messaggio che "il mittente deve necessariamente contattare la sede...". Non avevo mai letto notifiche di questo tipo, nel tracking...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk