GLS

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
  • gls

M

Membro cancellato 30150

Lunedì scorso approfittando di una campagna sconti ho preso due aromi della serie non filtrati azhad che mi mancavano e che volevo provare.
Tutto ok. Lunedì sera il collo parte regolarmente da benevento.
martedì non pervenuto a bergamo.
mercoledì arrivato a bergamo alle 6.41 ( non viene messo in consegna)
mercoledì dopo 6 minuti, cioè alle 6,47 non pervenuto a bergamo e quindi non in consegna.
( è arrivato o non è arrivato?: non si sa )
giovedì: alle 19,30 non pervenuto a bergamo e quindi non in consegna
Scrivo al venditore: faremo sapere ( nessuna notizia )
venerdì mattina riscrivo al venditore: abbiamo preso contatti con la sede gls, faremo sapere ( nessuna notizia )
venerdì alle 19,45 non pervenuto e quindi non consegna.
Venerdì dopo le 19,45 riscrivo al venditore ed ho chiesto l'annullamento dell'ordine, inviandogli la foto del tracking.
Insomma che in una settimana un collo non arrivi da benevento a Bergamo, mi sembra eccessivo e che non si sappia dove sia è il colmo e che nessuno mi dia notizie è veramente il massimo.
Non posso stare giorni e giorni in attesa di un qualcosa che non si sa dove sia e quando verrà consegnato, perché mi viene l'ansia.
Anche se avessi voluto andare io a Bergamo e ritirare presso la sede non avrei concluso nulla in quanto per loro era: non perveuto a Bergamo anche se io sono sicurissimo che era arrivato.
Piccolo aneddoto sui corrieri italiani.
Fin quando sto in montagna non acquisto più nulla che venga spedito con GLS.
Lunedì mattina mi metto in auto vado a Bergamo e mi vado a prendere i due aromi in un negozio e faccio prima.
certo mi debbo fare 90KM ed affrontare il traffico della provinciale della val brembana.....e tre ore di tragitto tra andata e ritorno: almeno vedo qualcuno tassativamente con la mascherina:)
 

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
3 Dic 2020
Messaggi
279
Gradimento
85
Punti
66
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Ho fatto un'ordine anche io dalla Lombardia, nel mio caso GLS partiva da Chieti:

Prima risultava consegnato alla sede destinataria, poi non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale, successivamente in transito, poi nuovamente arrivato alla sede destinataria, in consegna, poi non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
Ho chiamato GLS una trentina di volte, sempre telefono fuori posto nella sede locale e il call center nazionale mi diceva che dovevo chiamare la sede locale.

E' passata una settimana, se non arriva lunedi annullo ordine e chiedo rimborso.
Chiaramente lo store può poco ma GLS offre un servizio davvero comico.

EDIT:

sono costretto a rimangiarmi tutto.

Stamattina mi ha CHIAMATO GLS, loro a me per dirmi che visto il disagio mi regalavano la spedizione weekend.
Poi è apparso questo sul tracking:

13/12/2020 09:01xxxxConsegna prevista nel corso della giornata odierna

E 10 minuti fa, di DOMENICA mi hanno consegnato il pacco ed il corriere si è SCUSATO!!!
Incredibile!
 
Ultima modifica:

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
3 Dic 2020
Messaggi
279
Gradimento
85
Punti
66
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Certo certo @Tosh, io un ritardo lo capisco, ma il periodo natalizio viene sempre lo stesso mese da circa di 2000 anni, loro per lavoro spediscono pacchi, quantomeno informi del ritardo e ti scusi, non lasci il telefono fuori posto e menti su dove si trova il pacco.
Se non riesci a gestire il carico oltre N spedizioni, arrivati a N+1 non ne accetti altre o prendi altri corrieri, più spedizioni son più soldi per loro, no?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Racconta, siamo tutto orecchie.
opop
 
M

Membro cancellato 30150

Bhe...che proprio gls mi ha ritardato una cosegna per ben 12 giorni e Bartolini per due giorni diceva che veniva e poi alle 5 di pomeriggio che non sarebbe venuto ( costringendomi a stare a casa ad aspettare il nulla ) me lo fece il venerdì e poi il lunedì successivo. E il martedì li ho mandati a quel paese e quando sono arrivati ho rifiutato l'ordine.
 
U

Utente 7978

@Tosh in questo periodo i corrieri stanno in tilt, il covid ha peggiorato la situazione, la maggior parte delle persone sta ordinando su internet, preferendolo ai negozi fisici, quei due tre regali che dovevo fare li ordinati su ebay e shop online, per qualsiasi cosa riguardante lo svapo eviterò fino a gennaio, emporiopan mi ha inviato una mail di avviso

20201213_085129.jpg
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto