Rustinel

Banned
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
84
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Ciao, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda questo atom.
Allego fotografie della rigenerazione fatta (l'ennesima) che fin da subito accenna dei problemi e successivamente peggiora.
Credo di aver proceduto abbastanza bene la resistenza 0.71 ohm è composta da 6 spire in Kanthal A1 26 AWG - 0.40 - la box è una Vaporesso target 200 settata a 3.6 V - 20 W.
Il problema si è presentato fin dal primo tank, inizialmente sembrava tutto andar bene, avevo inserito i 2 riduttori per fori dell'aria rispettivamente uno cieco e l'altro da 1 mm , (adesso li ho cambiati, da foto credo siano uno da 1 mm e l'altro da 0.9 mm).
Ad ogni modo non appena raggiunti 3 ml circa quindi quasi subito il tank inizia a gorgogliare e si allaga, tanto è vero che il vapore inizia a non salire più normalmente dal camino e aprendolo trovo il deck pieno di liquido, mi è capitato anche che fuoriesca sia del vapore che del liquido dai fori dell'aria e che a seconda della posizione utilizzata per svapare inclinando dalla parte del foro cieco ad es. l'atom smettesse di gorgogliare. Ho provato diverse rigenerazioni ma non riesco proprio a trovare un modo per farlo andare, ho notato inoltre che ha un aroma abbastanza scarso e non ho idea se sia una questione di mia percezione o se invece è davvero così che funziona un MTL. Il liquido utilizzato è composto da aroma nebula miscelato al 10% su basi Blendfeel in miscela 60 - 40, ho provato sia con nicotina al 4% sia con zero nicotina.

Ho provato anche diverse rigenerazioni di cui allego sempre foto ma il problema resta il medesimo... non riesco a venirne a capo. Penso potrebbe anche essere un problema dell'atom ma non saprei come identificarlo.

Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Rustinel

Banned
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
84
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
@Sva3d ti disturbo ancora per dirti che comunque montandolo avevo anche notato inizialmente (e tu me ne hai dato conferma per ipotesi) che qualcosa poteva non andare nei fori di alloggio delle wicks. Questi gocciolatori in tutti i video di unboxing che girano in rete ho visto che entravano con parecchia difficoltà ed invece in questo caso nel mio modello si innestavano con una semplice pressione.

Ho pulito e risistemato il FEV nella sua confezione originale e adesso attendo risposta da parte loro per fare il reso.
Ti ringrazio molto per avermi aiutato a capire quali potevano essere i problemi.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ho quel tipo di gocciolatori e non ho mai avuto problemi. Quindi come ha detto @Sva3d I problemi possono essere anche altri.
 

Rustinel

Banned
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
84
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Ragazzi buongiorno a tutti voi,
Finalmente dopo praticamente una intera giornata di questioni i rivenditori di Dr. Svapo sembra abbiano accettato di effettuare il reso per questo prodotto, ad ogni modo ragazzi mi spiace scrivere qui quanto di seguito ma in qualche modo per me è giusto far venir fuori situazioni come questa.
Contrariamente a ciò che si legge in giro per i resi di atom difettosi, almeno per quanto riguarda me personalmente e questi rivenditori, attualmente posso soltanto denunciare un comportamento inaccettabile ed alquanto strano in termini di assistenza.

Quello che intendevo far capire è che in generale in giro per i vari forum non ho mai trovato una lamentela per resi di atom rigenerabili guasti, soprattutto se si tratta di cloni poi. Stranamente invece questi rivenditori si sono mostrati restii e strani a partire dal primo contatto che ho avuto con loro per questa ragione e non ne comprendo il motivo.

Ieri avevo posto loro il problema inviando loro alcune fotografie, quelle che ho pubblicato anche qui e che @Sva3d stesso ha definito inaccettabili.

Ho spiegato loro meglio che potevo che la questione riguardava i gocciolatori o il loro vano specificando cosa accadeva e come. Dopo aver fatto orecchio da mercante per telefono, tramite mail ricevo un messaggio in cui mi domandano che tipo di miscelazione utilizzo per i miei liquidi...mi hanno domandato se il liquido che avevo utilizzato fosse 50 - 50, 70 - 30 ecc...ho risposto loro chiamandoli e riferendo che a prescindere da quale fosse la composizione del liquido che stavo svapando il problema non avrebbe mai dovuto presentarsi per una caratteristica del funzionamento di tale atomizzatore e che non capivo come mai mi avessero rivolto una domanda del genere considerando che non era utile ai fini dell'identificazione od anche della risoluzione del problema...successivamente mi inviavano un altro messaggio scrivendo che secondo loro la mia cotonatura non adava bene e che avrei dovuto inviar loro una fotografia del "cielo della resistenza" per far vedere loro i gocciolatori...

Compreso bene a quel punto che chi stava comunicando con me aveva poca voglia di venirmi incontro e molta voglia di creare problemi inesistenti facevo anche più di quanto avessero richiesto, creavo un video rigenerando nuovamente il fev e facendo veder loro che l'atom perdeva anche a tank aperto ...inviavo loro il video tramite wetransfer ed attendevo riscontro.
Nel video facevo vedere anche la parte superiore al vano della resistenza dove appunto erano presenti i gocciolatori per far notare loro che da quei gocciolatori oltre a fuoriuscire il liquido in condizioni errate, questo fuoriusciva anche dal contorno di questi ultimi (cosa che qui non avevo neanche fatto notare e sicuramente non prevista considerando la presenza di oring utili esattamente ad impedire al liquido di uscire se non dai fori delle wicks)... non è bastato neanche quello.

Mi ricontattavano dunque per domandarmi nuovamente le fotografie della cotonatura (che avevo già inviato)

Insomma mi hanno costretto a richiamare ed anche ad avere una discussione in cui ho menzionato anche il vostro forum per far capire loro che se alcuni tra voi che certamente hanno ampia esperienza in ambito rigenerazioni confermano che nel mio lavoro non c'è nulla che non vada bene e se il problema fondamentale non aveva nulla a che vedere con la cotonatura o con mie negligenze in generale sull'utilizzo bensì invece era dovuto ad un difetto del prodotto stesso io non capivo perché continuassero a fare ostruzionismo per un reso che mi era dovuto. Dopo quasi un'ora di discussioni hanno addirittura accettato un reso per il prodotto senza neppure fare il ritiro di quello difettoso. Ad ogni modo non hanno mai detto che fosse palese che l'atom avesse dei problemi anzi...avevano invitato me a spedire l'oggetto per stabilire se effettivamente fosse così o meno.

Detto questo...spero davvero che acquistando da Svapoloco non accada nulla di simile perché sinceramente se per una spesa di 32,00 € questo è il risultato allora non so fino a che punto ne valga la pena, mi conforta il fatto di aver letto che per tanti di voi le cose siano andate diversamente quando è capitato di restituire un atom difettoso ma questa è la mia esperienza...ho ribadito prima di concludere la chiamata che se voleva poteva anche visitare il forum gli ho dato il nome del topic ed anche il nome utente.


Sinceramente aver avuto a che fare con questa gente ha smorzato il mio entusiasmo per la voglia di provare a smettere di fumare, il che è quanto dire.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Rustinel
Gli shop che ti ho menzionato fanno proprio del loro customer care un punto di eccellenza e non solo quello.
Se in giro non hai visto scritto nulla di problematico con i due shop menzionati, una ragione c'è.
Per il resto non voglio commentare quello che è stato una non professionale gestione della faccenda.
 

Rustinel

Banned
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
84
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
@Rustinel
Gli shop che ti ho menzionato fanno proprio del loro customer care un punto di eccellenza e non solo quello.
Se in giro non hai visto scritto nulla di problematico con i due shop menzionati, una ragione c'è.
Per il resto non voglio commentare quello che è stato una non professionale gestione della faccenda.
Non appena riceverò il reso procederò con l'acquisto presso svapoloco o tisvapo.it
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ragazzi buongiorno a tutti voi,
Finalmente dopo praticamente una intera giornata di questioni i rivenditori di Dr. Svapo sembra abbiano accettato di effettuare il reso per questo prodotto, ad ogni modo ragazzi mi spiace scrivere qui quanto di seguito ma in qualche modo per me è giusto far venir fuori situazioni come questa.
Contrariamente a ciò che si legge in giro per i resi di atom difettosi, almeno per quanto riguarda me personalmente e questi rivenditori, attualmente posso soltanto denunciare un comportamento inaccettabile ed alquanto strano in termini di assistenza.

Quello che intendevo far capire è che in generale in giro per i vari forum non ho mai trovato una lamentela per resi di atom rigenerabili guasti, soprattutto se si tratta di cloni poi. Stranamente invece questi rivenditori si sono mostrati restii e strani a partire dal primo contatto che ho avuto con loro per questa ragione e non ne comprendo il motivo.

Ieri avevo posto loro il problema inviando loro alcune fotografie, quelle che ho pubblicato anche qui e che @Sva3d stesso ha definito inaccettabili.

Ho spiegato loro meglio che potevo che la questione riguardava i gocciolatori o il loro vano specificando cosa accadeva e come. Dopo aver fatto orecchio da mercante per telefono, tramite mail ricevo un messaggio in cui mi domandano che tipo di miscelazione utilizzo per i miei liquidi...mi hanno domandato se il liquido che avevo utilizzato fosse 50 - 50, 70 - 30 ecc...ho risposto loro chiamandoli e riferendo che a prescindere da quale fosse la composizione del liquido che stavo svapando il problema non avrebbe mai dovuto presentarsi per una caratteristica del funzionamento di tale atomizzatore e che non capivo come mai mi avessero rivolto una domanda del genere considerando che non era utile ai fini dell'identificazione od anche della risoluzione del problema...successivamente mi inviavano un altro messaggio scrivendo che secondo loro la mia cotonatura non adava bene e che avrei dovuto inviar loro una fotografia del "cielo della resistenza" per far vedere loro i gocciolatori...

Compreso bene a quel punto che chi stava comunicando con me aveva poca voglia di venirmi incontro e molta voglia di creare problemi inesistenti facevo anche più di quanto avessero richiesto, creavo un video rigenerando nuovamente il fev e facendo veder loro che l'atom perdeva anche a tank aperto ...inviavo loro il video tramite wetransfer ed attendevo riscontro.
Nel video facevo vedere anche la parte superiore al vano della resistenza dove appunto erano presenti i gocciolatori per far notare loro che da quei gocciolatori oltre a fuoriuscire il liquido in condizioni errate, questo fuoriusciva anche dal contorno di questi ultimi (cosa che qui non avevo neanche fatto notare e sicuramente non prevista considerando la presenza di oring utili esattamente ad impedire al liquido di uscire se non dai fori delle wicks)... non è bastato neanche quello.

Mi ricontattavano dunque per domandarmi nuovamente le fotografie della cotonatura (che avevo già inviato)

Insomma mi hanno costretto a richiamare ed anche ad avere una discussione in cui ho menzionato anche il vostro forum per far capire loro che se alcuni tra voi che certamente hanno ampia esperienza in ambito rigenerazioni confermano che nel mio lavoro non c'è nulla che non vada bene e se il problema fondamentale non aveva nulla a che vedere con la cotonatura o con mie negligenze in generale sull'utilizzo bensì invece era dovuto ad un difetto del prodotto stesso io non capivo perché continuassero a fare ostruzionismo per un reso che mi era dovuto. Dopo quasi un'ora di discussioni hanno addirittura accettato un reso per il prodotto senza neppure fare il ritiro di quello difettoso. Ad ogni modo non hanno mai detto che fosse palese che l'atom avesse dei problemi anzi...avevano invitato me a spedire l'oggetto per stabilire se effettivamente fosse così o meno.

Detto questo...spero davvero che acquistando da Svapoloco non accada nulla di simile perché sinceramente se per una spesa di 32,00 € questo è il risultato allora non so fino a che punto ne valga la pena, mi conforta il fatto di aver letto che per tanti di voi le cose siano andate diversamente quando è capitato di restituire un atom difettoso ma questa è la mia esperienza...ho ribadito prima di concludere la chiamata che se voleva poteva anche visitare il forum gli ho dato il nome del topic ed anche il nome utente.


Sinceramente aver avuto a che fare con questa gente ha smorzato il mio entusiasmo per la voglia di provare a smettere di fumare, il che è quanto dire.
Ciao Rustinel, beh da quello che leggo nelle prime righe è che ti hanno confermato la sostituzione stessa, in giornata, quindi in verità si evince la loro completa disponibilità nel risolvere la problematica da te riscontrata.
Poi è ovvio che qualsiasi venditore per valutare un guasto di un prodotto deve visionarlo ed è facile per questo che volevano informazioni sulla composizione di liquido utilizzata, così da poter magari fare anche loro delle prove con la stessa configurazione ed effettuare le opportune verifiche. Tieni presente che un piccolo errore nei dosaggi, o un tipo di formulazione anziché un'altra può rendere un e-liquid più fluido ad esempio e creare questo tipo di problemi, per cui questo sicuramente era il motivo di queste domande. In verità non credo che c'era da arrabbiarsi, ma utile mostrarsi disponibile al fine di rendergli chiara la problematica ed a cui loro devono avere alcuni riscontri dal cliente per poterla approfondire, visto che spesso questo tipo di problemi nascono anche per inesperienza dei clienti; che non dico che sia il tuo caso ma anche ovvio che vengano chieste informazioni sul difetto. Ugualmente che se vai in uno shop fisico "devi" mostrare il difetto al negoziante per richiedere garanzia o reso, il quale vede e controlla di persona.
Poi calcola pure che un clone è pur sempre un clone, per cui non si sa mai quanto fedele possa essere rispetto all'originale e questo chi acquista questi prodotti ne dovrebbe essere consapevole.
In ogni modo se il negoziante si è dimostrato disponibile ad accettare il reso, questo è importante perché questa è la migliore garanzia per chi acquista in un negozio online.
Ti hanno mandato anche un altro prodotto senza richiederti nemmeno di spedire quello che avevi, quindi in verità credo che c'è solo da apprezzare come hanno gestito la problematica. ;)
 
Ultima modifica:

Rustinel

Banned
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
84
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Ciao Rustinel, beh da quello che leggo nelle prime righe è che ti hanno confermato la sostituzione stessa, in giornata, quindi in verità si evince la loro completa disponibilità nel risolvere la problematica da te riscontrata.
Poi è ovvio che qualsiasi venditore per valutare un guasto di un prodotto deve visionarlo ed è facile per questo che volevano informazioni sulla composizione di liquido utilizzata, così da poter magari fare anche loro delle prove con la stessa configurazione ed effettuare le opportune verifiche. Tieni presente che un piccolo errore nei dosaggi, o un tipo di formulazione anziché un'altra può rendere un e-liquid più fluido ad esempio e creare questo tipo di problemi, per cui questo sicuramente era il motivo di queste domande. In verità non credo che c'era da arrabbiarsi, ma utile mostrarsi disponibile al fine di rendergli chiara la problematica ed a cui loro devono avere alcuni riscontri dal cliente per poterla approfondire, visto che spesso questo tipo di problemi nascono anche per inesperienza dei clienti; che non dico che sia il tuo caso ma anche ovvio che vengano chieste informazioni sul difetto. Ugualmente che se vai in uno shop fisico "devi" mostrare il difetto al negoziante per richiedere garanzia o reso, il quale vede e controlla di persona.
Poi calcola pure che un clone è pur sempre un clone, per cui non si sa mai quanto fedele possa essere rispetto all'originale e questo chi acquista questi prodotti ne dovrebbe essere consapevole.
In ogni modo se il negoziante si è dimostrato disponibile ad accettare il reso, questo è importante perché questa è la migliore garanzia per chi acquista in un negozio online.
Ti hanno mandato anche un altro prodotto senza richiederti nemmeno di spedire quello che avevi, quindi in verità credo che c'è solo da apprezzare come hanno gestito la problematica. ;)
Non capisco a cosa ti stai riferendo ma di certo non credo che il tuo commento renda giustizia alla situazione che si è creata. Effettuare un rimborso e lasciare l'atomizzatore difettoso in mano al cliente ma dopo una giornata di discussione e problemi inutili posti al cliente non è assolutamente un comportamento corretto.

Il mio FEV a detta di chiunque qui dentro aveva dei problemi e non capisco perché tu faccia riferimento ai liquidi utilizzati per valutare una problematica come quella da me evidenziata, non ha alcun senso discuterne, avrei anche potuto mettere esclusivamente del glicole propilenico aromatizzato all'interno dell'atom, il liquido non avrebbe dovuto comunque in alcun caso fuoriuscire a tank aperto o dal contorno dei gocciolatori poiché gli oring dei gocciolatori svolgono appunto la funzione di impedire che questo avvenga, per il resto puoi pensare come desideri ma : atomizzatore clone non è = ad atomizzatore con difetto di fabbrica, aggiungo inoltre che in alcuni casi (vedi penodat prima versione se non ricordo male) si supera addirittura per certi aspetti la realizzazione dell'originale...in ogni caso come ho già scritto un atomizzatore clone deve funzionare adeguatamente (e per questo non serve che sia identico alla versione originale) cosa che non si è verificata per il mio esemplare. I dosaggi dei liquidi utilizzati per quanto mi riguarda ad ogni modo sono stati eseguiti correttamente ed utilizzati oltretutto per altri atomizzatori (itank vaporesso , un vecchio zeus x a mesh) che hanno svolto perfettamente il loro compito...mi spiace ribadire anche tutto questo come ho già dovuto fare con il rivenditore, leggo che sei un moderatore dello stesso forum in cui la mia situazione è stata già seguita da altri con il tuo ruolo che hanno invece preso subito le mie difese (se così si può dire) suggerendomi di effettuare il reso nell'immediato...il tuo intervento sembra invece mirato a giustificare l'operato di qualcuno che al contrario non si è proprio comportato come avrebbe dovuto fare un rivenditore serio e disponibile nei confronti di chi si è affidato a loro per un acquisto. Ho già descritto bene la faccenda ed a prescindere da ciò che è capitato le domande e le richieste che mi sono state poste le ho trovate strane e non adeguate ai fini della risoluzione e dell'analisi del problema ravvisato, non dico questo per una mia personale opinione (non sono ferratissimo sulle rigenerazioni che riguardano gli MTL) ma di certo il tank aveva dei problemi che non dipendevano dalla mia gestione dello stesso.

Adesso considerato che il mio intento era risolvere questa situazione preferirei non dovermi più esprimere sull'argomento anche perché non ne vedo la ragione attualmente, hanno proceduto con il rimborso, adesso attendo che questo risulti disponibile sul mio metodo di pagamento e poi mi rivolgerò per l'acquisto ai siti che mi sono già stati consigliati da @Sva3d . Spero soltanto che non ricapiti mai più una cosa simile.

Ps. non mi hanno inviato assolutamente nulla in sostituzione, sto attendendo che sia disponibile il rimborso che loro dicono di aver emesso.
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Si ma se il venditore si è dimostrato disponibile ad emetterti il rimborso stesso in giornata. non capisco dove sia il problema.
Se ti hanno fatto delle domande su come avevi configurato il prodotto, è tutto normale non vedo perchè ti abbia infastidito.
Se compri un'aspirapolvere in negozio e poi torni dicendo che è difettosa, prima ti chiedono tutto ciò che c'è da sapere sul difetto, poi la provano e nel caso te la cambiano. Se quando ti chiedono che difetto fa, tu gli dici che ti scocci di rispondere, il problema non è di certo il rivenditore.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Effettuare un rimborso e lasciare l'atomizzatore difettoso in mano al cliente ma dopo una giornata di discussione e problemi inutili posti al cliente non è assolutamente un comportamento corretto.
Perchè ti ha dato fastidio che ti hanno lasciato l'atom acquistato? :) In verità spettava a te rispedirlo per poter ricevere il rimborso
ed invece ti hanno anche evitato questo fastidio/spesa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto