pokerbowl

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Buongiorno a tutti, svapo da 4 mesi con un justfog q16 con aromi preparati da me , soprattutto della capella. Adesso vorrei fumare qualcosa di migliore come gli aromi "la tabaccheria", ma essendo degli organici mi serve un nuovo atomizzatore. Sul forum ho letto di passare ad un rigenerabile ma essendo inesperto vorrei dei consigli da voi. Mi servirebbe un rigenerabile "per principianti", che non costi molto , o magari anche un clone.
Inoltre vorrei essere consigliato sulle cose da comprare come cotone , filo ecc..
Mi servirebbe una lista della spesa
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Secondo me Siren V2. Per gli attrezzini puoi prendere anche un kit già pronto, ma costa qualcosina in più, vedi tu. Comunque, come già spiegato, ti servono un taglia unghie, cacciaviti cinesi, filo in kantal A1 0.32mm/28G, forbicine, pinzette, cotone ed una punta da trapano da 2.5 mm (puoi usare anche un cacciavite se ha il diametro giusto). Come box ti consiglio una Evic VTC mini o una Istick Pico 25. Poi le box son vendute senza batteria, quindi prendi una batteria Sony TVC 5. Non necessario, ma fortemente consigliato, è un caricabatterie esterno, perché caricando le batterie attaccando la box alla corrente alla lunga accorcia la vita alle batterie. Già che ci sei, prenditi anche una seconda Sony ed una scatolina porta batterie (non è sicuro buttarle a caso nel borsello); così quando si scarica la prima batteria, la sostituisci con la seconda e non rimani mai a piedi.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Certo che puoi ordinare tutto su un unico sito. Infatti, se ci fai caso, ho preso i nomi dei prodotti proprio da sito cinese (FT) che ha tutto. Se decidi di acquistare lì, scegli la spedizione Italy Express.

Se poi ti serve anche la box fai un fischio. Per iniziare io consiglierei di prendere una box con batteria integrata, così da evitare il costo della batteria. Ce ne sono tante (es. Eleaf Ikuun i80).
 

pokerbowl

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Certo che puoi ordinare tutto su un unico sito. Infatti, se ci fai caso, ho preso i nomi dei prodotti proprio da sito cinese (FT) che ha tutto. Se decidi di acquistare lì, scegli la spedizione Italy Express.

Se poi ti serve anche la box fai un fischio. Per iniziare io consiglierei di prendere una box con batteria integrata, così da evitare il costo della batteria. Ce ne sono tante (es. Eleaf Ikuun i80).
intendevo un sito italiano , tipo xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale)... per la box mi hanno consigliato una eleaf ipower nano 40w
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Devi cercare, non sono tantissimi i siti che vendono i cloni in Italia, e non so se tutti hanno anche gli accessori. Però, come ti dicevo, puoi iniziare a prendere quello che trovi, e poi ordinare altrove quello che manca. Vedi tu.

La iStick Power Nano va bene ma tieni presente che è molto piccola, con lo Skyline non la vedo bene esteticamente, oltre che sbilanciata come peso. Inoltre ti toccherà ricaricarla tutti i giorni. Io uso la Power quella grande. Comunque se prendi una batteria grande, tieni presente che nei modelli più nuovi c'è la ricarica rapida (che ti evita le 6 ore di attesa). La piccola invece non ci mette molto. Invece sulla piccola vedrei bene un Doggy come dimensioni. Ma, come dicevo, ce ne sono talmente tante di soluzioni...
 

pokerbowl

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Devi cercare, non sono tantissimi i siti che vendono i cloni in Italia, e non so se tutti hanno anche gli accessori. Però, come ti dicevo, puoi iniziare a prendere quello che trovi, e poi ordinare altrove quello che manca. Vedi tu.

La iStick Power Nano va bene ma tieni presente che è molto piccola, con lo Skyline non la vedo bene esteticamente, oltre che sbilanciata come peso. Inoltre ti toccherà ricaricarla tutti i giorni. Io uso la Power quella grande. Comunque se prendi una batteria grande, tieni presente che nei modelli più nuovi c'è la ricarica rapida (che ti evita le 6 ore di attesa). La piccola invece non ci mette molto. Invece sulla piccola vedrei bene un Doggy come dimensioni. Ma, come dicevo, ce ne sono talmente tante di soluzioni...
Perciò mi consigli quella che hai tu?
Io ho un budget di circa 80€... considerando che l’atom Costa circa 30 dovrei arrivarci giusto?

- - - - - - - - - -

Il kit di rigenerazione GeekVape V2 va bene? Costa 18,90€
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
No, se devi prendere la grande prendi il nuovo modello, ovvero la iStick QC. Oppure puoi guardare anche la Ikuun i200 o la Vaporesso Tarot Nano (se ti piace come estetica). Altrimenti puoi anche optare per una box con batteria esterna, ma dovrai prendere le batterie 18650 a parte, per cui io eviterei per ora, poi magari più avanti valuti l'idea.

Il kit di rigenerazione della Geek Vape va benissimo.
 

pokerbowl

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
No, se devi prendere la grande prendi il nuovo modello, ovvero la iStick QC. Oppure puoi guardare anche la Ikuun i200 o la Vaporesso Tarot Nano (se ti piace come estetica). Altrimenti puoi anche optare per una box con batteria esterna, ma dovrai prendere le batterie 18650 a parte, per cui io eviterei per ora, poi magari più avanti valuti l'idea.

Il kit di rigenerazione della Geek Vape va benissimo.
Qualcosa di meno costoso invece? Al momento non voglio spendere tanto
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
La Eleaf Ikuun i80 costa circa 35 euro in Italia. Di meno non so cosa trovi...secondo me è la più conveniente. A meno che non decidi di utilizzare quella del Justfog e poi pensarci bene.
 

pokerbowl

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
La Eleaf Ikuun i80 costa circa 35 euro in Italia. Di meno non so cosa trovi...secondo me è la più conveniente. A meno che non decidi di utilizzare quella del Justfog e poi pensarci bene.
È possibile usare la batteria del mio justfog p16?

- - - - - - - - - -

Primo atomizzatore rigenerabile [SigarettaElettronicaForum.com]
quelli di xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) mi hanno consigliato questi articoli per cominciare a rigenerare.... vanno bene?

- - - - - - - - - -

Primo atomizzatore rigenerabile [SigarettaElettronicaForum.com]

su vaporoso invece questi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto