Partners

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, svapo da 4 mesi con un justfog q16 con aromi preparati da me , soprattutto della capella. Adesso vorrei fumare qualcosa di migliore come gli aromi "la tabaccheria", ma essendo degli organici mi serve un nuovo atomizzatore. Sul forum ho letto di passare ad un rigenerabile ma essendo inesperto vorrei dei consigli da voi. Mi servirebbe un rigenerabile "per principianti", che non costi molto , o magari anche un clone.
Inoltre vorrei essere consigliato sulle cose da comprare come cotone , filo ecc..
Mi servirebbe una lista della spesa

Marmuel

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Ciao Peppe, sicuramente non sono un esperto e l'ultimo a poter dare consigli, immagino tu stia cercando un atomizzatore per tiro di guancia...intanto che aspetti i più preparati ti consiglio di buttare un occhio all'Ares di Innokin che è quello che hanno consigliato qui sul forum a me la settimana scorsa che avevo bene o male le tue esigenze...

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Ciao Peppe, sicuramente non sono un esperto e l'ultimo a poter dare consigli, immagino tu stia cercando un atomizzatore per tiro di guancia...intanto che aspetti i più preparati ti consiglio di buttare un occhio all'Ares di Innokin che è quello che hanno consigliato qui sul forum a me la settimana scorsa che avevo bene o male le tue esigenze...
Si, mi serve per tiro da guancia.... io ho sentito parlare del SIREN V2 Digiflavor, dicono che sia molto semplice da rigenerare... Inoltre mi servono consigli anche sulla batteria da comprare[/FONT]

Marmuel

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7

GiorgioBrera

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
65
Punti
28
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso