Partners

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, svapo da 4 mesi con un justfog q16 con aromi preparati da me , soprattutto della capella. Adesso vorrei fumare qualcosa di migliore come gli aromi "la tabaccheria", ma essendo degli organici mi serve un nuovo atomizzatore. Sul forum ho letto di passare ad un rigenerabile ma essendo inesperto vorrei dei consigli da voi. Mi servirebbe un rigenerabile "per principianti", che non costi molto , o magari anche un clone.
Inoltre vorrei essere consigliato sulle cose da comprare come cotone , filo ecc..
Mi servirebbe una lista della spesa

Marmuel

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Ciao Peppe, sicuramente non sono un esperto e l'ultimo a poter dare consigli, immagino tu stia cercando un atomizzatore per tiro di guancia...intanto che aspetti i più preparati ti consiglio di buttare un occhio all'Ares di Innokin che è quello che hanno consigliato qui sul forum a me la settimana scorsa che avevo bene o male le tue esigenze...

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Ciao Peppe, sicuramente non sono un esperto e l'ultimo a poter dare consigli, immagino tu stia cercando un atomizzatore per tiro di guancia...intanto che aspetti i più preparati ti consiglio di buttare un occhio all'Ares di Innokin che è quello che hanno consigliato qui sul forum a me la settimana scorsa che avevo bene o male le tue esigenze...
Si, mi serve per tiro da guancia.... io ho sentito parlare del SIREN V2 Digiflavor, dicono che sia molto semplice da rigenerare... Inoltre mi servono consigli anche sulla batteria da comprare[/FONT]

Marmuel

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7

GiorgioBrera

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
65
Punti
28
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Un buon clone da usare come palestra per imparare a rigenerale è il Doggystyle 2k16 marchiato SXK. 14$ sui siti cinesi, di più in Italia (se si trova, bho).
Tutorial Rigenerazione - Doggy Style Clone Sxk
Cotone Muji o Cotton Bacon o qualunque altro. Filo kanthal o acciaio 316L di sezione AWG 28. Forbicine, tagliaunghie (o tronchesino), pinzette (meglio se con punta di ceramica) e un Jig Tool, cioè il bastoncino metallico sul quale arrotolare il filo; puoi usare anche una vite se la trovi del diametro giusto (tipicamente 2,5mm). Un rotolo di carta da cucina... Poi serve la lettura del tutorial qui su Sigaretta Elettronica Forum:
Tutorial Rigenerazione - DoggyStyle 2016 Clone
Io farei per iniziare 6 spire in kanthal o acciaio AWG 28 su punta da 2,5 da spingere a 13W.
Il tutto vale anche se prendi l'Ares o il Siren 2.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Io mi trovo benissimo con lo Skyline (clone Coppervape).
Comunque, se decidi di svapare tabacchi organici, vanno bene il Siren 2, l'Innokin Ares, il By-ka V7, il Berserker MTL...ce ne sono diversi, devi trovare quello che fa per te. Guardati qualche recensione, qualche video...ma in generale vanno tutti bene (magari il Berserker non come primo atomizzatore).
Poi ti serviranno: filo, cotone, kit per rigenerare composto da punte, cacciaviti e pinzette. Alcuni atomizzatori includono qualche kit.

Io ti direi:
Skyline clone Coppervape
Set di Airdisk per Skyline Coppervape (in particolare serve quello con foro singolo da 1,5)
Cotone Cotton Bacon V.2
Filo UD SS316L 28 AWG
Coil Master 3-in-1 jig coil winder (oppure separatamente punta con vari diametri, pinzette, cacciaviti piccoli)

Scegliti bene l'atomizzatore anche in base al tipo di tiro (ariosità) e alla comodità della rigenerazione, guardati bene un attimo in giro prima di scegliere.

Per ogni cosa noi siamo qui. ;)

GiorgioBrera

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
65
Punti
28
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Ah, @pokerbowl, fai un giretto nella sezione "Presentazioni" del forum com'è usanza, così ti presenti e ci dici un po' di te ;-)

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Io mi trovo benissimo con lo Skyline (clone Coppervape).
Comunque, se decidi di svapare tabacchi organici, vanno bene il Siren 2, l'Innokin Ares, il By-ka V7, il Berserker MTL...ce ne sono diversi, devi trovare quello che fa per te. Guardati qualche recensione, qualche video...ma in generale vanno tutti bene (magari il Berserker non come primo atomizzatore).
Poi ti serviranno: filo, cotone, kit per rigenerare composto da punte, cacciaviti e pinzette. Alcuni atomizzatori includono qualche kit.

Io ti direi:
Skyline clone Coppervape
Set di Airdisk per Skyline Coppervape (in particolare serve quello con foro singolo da 1,5)
Cotone Cotton Bacon V.2
Filo UD SS316L 28 AWG
Coil Master 3-in-1 jig coil winder (oppure separatamente punta con vari diametri, pinzette, cacciaviti piccoli)

Scegliti bene l'atomizzatore anche in base al tipo di tiro (ariosità) e alla comodità della rigenerazione, guardati bene un attimo in giro prima di scegliere.

Per ogni cosa noi siamo qui. ;)
Ciao, grazie per la risposta, ho trovato l'atom che dici tu su vaporoso.it, ma non riesco a trovare il kit ... è presente su quel sito?

Niktor

Utente SEF *
Amico del Forum
SEF Top Contributors
Gradimento
12
Punti
38
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...Ot. @GiorgioBrera piacere rivedere la tua avatarscimmia sul forum, tutto bene?

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ciao, grazie per la risposta, ho trovato l'atom che dici tu su vaporoso.it, ma non riesco a trovare il kit ... è presente su quel sito?
Purtroppo no. O usi l'atomizzatore con l'airdisk di serie, e casomai il set lo ordini altrove, oppure fai un ordine unico in Cina e buona notte. :)

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
non posso comprare tutto il kit di rigenerazione su un unico sito?

ROSHGAR

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
38
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Secondo me Siren V2. Per gli attrezzini puoi prendere anche un kit già pronto, ma costa qualcosina in più, vedi tu. Comunque, come già spiegato, ti servono un taglia unghie, cacciaviti cinesi, filo in kantal A1 0.32mm/28G, forbicine, pinzette, cotone ed una punta da trapano da 2.5 mm (puoi usare anche un cacciavite se ha il diametro giusto). Come box ti consiglio una Evic VTC mini o una Istick Pico 25. Poi le box son vendute senza batteria, quindi prendi una batteria Sony TVC 5. Non necessario, ma fortemente consigliato, è un caricabatterie esterno, perché caricando le batterie attaccando la box alla corrente alla lunga accorcia la vita alle batterie. Già che ci sei, prenditi anche una seconda Sony ed una scatolina porta batterie (non è sicuro buttarle a caso nel borsello); così quando si scarica la prima batteria, la sostituisci con la seconda e non rimani mai a piedi.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Certo che puoi ordinare tutto su un unico sito. Infatti, se ci fai caso, ho preso i nomi dei prodotti proprio da sito cinese (FT) che ha tutto. Se decidi di acquistare lì, scegli la spedizione Italy Express.

Se poi ti serve anche la box fai un fischio. Per iniziare io consiglierei di prendere una box con batteria integrata, così da evitare il costo della batteria. Ce ne sono tante (es. Eleaf Ikuun i80).

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Certo che puoi ordinare tutto su un unico sito. Infatti, se ci fai caso, ho preso i nomi dei prodotti proprio da sito cinese (FT) che ha tutto. Se decidi di acquistare lì, scegli la spedizione Italy Express.

Se poi ti serve anche la box fai un fischio. Per iniziare io consiglierei di prendere una box con batteria integrata, così da evitare il costo della batteria. Ce ne sono tante (es. Eleaf Ikuun i80).
intendevo un sito italiano , tipo svapomax... per la box mi hanno consigliato una eleaf ipower nano 40w

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Devi cercare, non sono tantissimi i siti che vendono i cloni in Italia, e non so se tutti hanno anche gli accessori. Però, come ti dicevo, puoi iniziare a prendere quello che trovi, e poi ordinare altrove quello che manca. Vedi tu.

La iStick Power Nano va bene ma tieni presente che è molto piccola, con lo Skyline non la vedo bene esteticamente, oltre che sbilanciata come peso. Inoltre ti toccherà ricaricarla tutti i giorni. Io uso la Power quella grande. Comunque se prendi una batteria grande, tieni presente che nei modelli più nuovi c'è la ricarica rapida (che ti evita le 6 ore di attesa). La piccola invece non ci mette molto. Invece sulla piccola vedrei bene un Doggy come dimensioni. Ma, come dicevo, ce ne sono talmente tante di soluzioni...

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Devi cercare, non sono tantissimi i siti che vendono i cloni in Italia, e non so se tutti hanno anche gli accessori. Però, come ti dicevo, puoi iniziare a prendere quello che trovi, e poi ordinare altrove quello che manca. Vedi tu.

La iStick Power Nano va bene ma tieni presente che è molto piccola, con lo Skyline non la vedo bene esteticamente, oltre che sbilanciata come peso. Inoltre ti toccherà ricaricarla tutti i giorni. Io uso la Power quella grande. Comunque se prendi una batteria grande, tieni presente che nei modelli più nuovi c'è la ricarica rapida (che ti evita le 6 ore di attesa). La piccola invece non ci mette molto. Invece sulla piccola vedrei bene un Doggy come dimensioni. Ma, come dicevo, ce ne sono talmente tante di soluzioni...
Perciò mi consigli quella che hai tu?
Io ho un budget di circa 80€... considerando che l’atom Costa circa 30 dovrei arrivarci giusto?

- - - - - - - - - -

Il kit di rigenerazione GeekVape V2 va bene? Costa 18,90€

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, se devi prendere la grande prendi il nuovo modello, ovvero la iStick QC. Oppure puoi guardare anche la Ikuun i200 o la Vaporesso Tarot Nano (se ti piace come estetica). Altrimenti puoi anche optare per una box con batteria esterna, ma dovrai prendere le batterie 18650 a parte, per cui io eviterei per ora, poi magari più avanti valuti l'idea.

Il kit di rigenerazione della Geek Vape va benissimo.

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
No, se devi prendere la grande prendi il nuovo modello, ovvero la iStick QC. Oppure puoi guardare anche la Ikuun i200 o la Vaporesso Tarot Nano (se ti piace come estetica). Altrimenti puoi anche optare per una box con batteria esterna, ma dovrai prendere le batterie 18650 a parte, per cui io eviterei per ora, poi magari più avanti valuti l'idea.

Il kit di rigenerazione della Geek Vape va benissimo.
Qualcosa di meno costoso invece? Al momento non voglio spendere tanto

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La Eleaf Ikuun i80 costa circa 35 euro in Italia. Di meno non so cosa trovi...secondo me è la più conveniente. A meno che non decidi di utilizzare quella del Justfog e poi pensarci bene.

pokerbowl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
La Eleaf Ikuun i80 costa circa 35 euro in Italia. Di meno non so cosa trovi...secondo me è la più conveniente. A meno che non decidi di utilizzare quella del Justfog e poi pensarci bene.
È possibile usare la batteria del mio justfog p16?

- - - - - - - - - -

carrello.jpg
quelli di svapomax mi hanno consigliato questi articoli per cominciare a rigenerare.... vanno bene?

- - - - - - - - - -

vaporoso.jpg

su vaporoso invece questi

Alto