Si in effeti forse dovevo partire da lì, ma pensavo che i dripper fossero tutti molto ariosi, perlomeno a vedere su youtube sparano tutti quintalate di vapore... mea culpa
Bene allora andrò di Druga come primo tentativo visto anche il prezzo di acquisto!
Ora se speravate di aver finito con me, bhè avete appena cominciato...

la rigenerazione?!?!
si trovano resistenze single coil da comprare già pronte? Se si quali?

Quale cotone?
Beh, la rigenerazione, per come la vedo io, è molto soggettiva, non esiste un setup universale, perché ognuno di noi cerca qualcosa di diverso dagli altri.Il consiglio che ti posso dare io è di documentarti e sperimentare il più possibile, inizia con un filo semplice (esempio SS316L e KantalA1 da 24GA), così da impararti a fare le coil da te (non è difficile!), poi magari, più avanti, potresti iniziare a provare i fili complessi (io non li uso).
Come cotone, per i dripper polmonare, io ho usato il Kendo, ma anche il Cotton Bacon V2 non era malaccio ... calcola che adesso uso solo cotone Muji a fogli, che attiva subito rispetto agli altri 2, senza cicli di rodaggio prima di restituirti l'aroma.
Insomma, ti devi fare un pò le ossa e l'unico modo è di sperimentare ... l'importante è rimanere in sicurezza, evita di fare coil con resistenza troppo bassa, anche se le userai su una box elettronica, è bene non esagerare.
Io sul Goon iniziai con un filo SS316L 24GA 7-8 spire su punta da 3 in single coil (circa 0.4 ohm) per svapare in simil-flavour sui 40-50 watt, con un buon aroma e ottima produzione di vapore ... ma tu potresti iniziare anche con un Kanthal A1 24GA stesso setup ma in dual coil, per alzare un pò di più i watt, se lo desideri.
Puoi tenere, come riferimento, il tuo setup attuale del TFV8 ... io, ad esempio, negli ultimi mesi mi sono trovato bene con il tank Cubis 2 usando le coil da 0.6 a 20 watt ... l'ho preso come spunto per rigenerare i miei attuali RDA da flavour, ho scelto il filo SS316L 28GA e mi sono fatto un single coil da 0.7 ohm circa con 5 spire su punta da 3, che svapo intorno ai 20 watt.
Quindi, sperimenta, sperimenta e sperimenta ... poi se hai qualche dubbio do domanda a riguardo, posti qui sul forum!