Webmasto

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
8
Località
Firenze
Nome
Cris
Dispositivi in uso
Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Goon 22 RDA BF
Ciao a tutti,


io ho avuto già 3-4 ecig, con aspirazione o con pulsante, ma devo dire che non mi sono mai trovato benissimo; diciamo che se era comoda (e se non buttava liquido in bocca) mi accontentavo.
Vorrei ora prenderne una nuova meno starter con batteria e serbatoio maggiore, atomizzatore buono, regolatore della potenza, etc, e con cui valorizzare liquidi fai da te un pò più raffinati.
Non penso di usarla fuori, quindi le dimensioni non sono un problema, e sono disposto a spendere sotto i 100 euro, se è un prodotto che non cambio dopo 6 mesi.


Grazie!
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Intendevo il msg di tabac, ho visto su svapami ma hanno solo la ipv5

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Esatto, c'è solo differenza di ergonomia, il circuito è identico. La 5 l'ho usata per parecchie settimane, è più da scrivania che da passeggio

La Ipv6 mi sa che al momento la trovi in cina, puoi ripiegare sulla Ipv400, che differisce di pochi particolari, quella è più facile trovarla. Esempio, sosmoke, molto scontata
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Scusate ma che cosa se ne deve fare di una box da 200 watt per svapare di guancia. Straquoto la IPV D3 in offerta su Mycigarette.it. Gran circuito!!
 

Webmasto

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
8
Località
Firenze
Nome
Cris
Dispositivi in uso
Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Goon 22 RDA BF
Grazie mille dei consigli, penso proprio che prenderò una eVic + un nautilus per cominciare!
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ok per la evic, ma il nautilus non lo capisco... hai detto di voler provare liquidi di qualità, da "amante" del sigaro (tu) presumo che andrai di macerati del tabacco o cmq di organici che in entrambi i casi non vanno molto d'accordo con le coil.No che non funzionino, ma le incrostano e rovinano rapidamente (specie certi macerati) , ne consegue una bella spesa di coil e una qualità non eccelsa dello svapo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Webmasto

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
8
Località
Firenze
Nome
Cris
Dispositivi in uso
Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Goon 22 RDA BF
Ok per la evic, ma il nautilus non lo capisco... hai detto di voler provare liquidi di qualità, da "amante" del sigaro (tu) presumo che andrai di macerati del tabacco o cmq di organici che in entrambi i casi non vanno molto d'accordo con le coil.No che non funzionino, ma le incrostano e rovinano rapidamente (specie certi macerati) , ne consegue una bella spesa di coil e una qualità non eccelsa dello svapo.

Mi sembra ragionevole partire con un buon compromesso di partenza, la eVic tra le box che mi sono state consigliate ha un prezzo contenuto ed un buon wattaggio massimo, anche se con il nautilus dovrò tenerlo basso (10, 12 watt?) ma dovrei poterci far andare un Azhad. Potrò poi estendere il dispositivo con un atom rigenerabile tipo kayfun in cui far andare soluzioni più dense come La Tabaccheria. Questo, anche per non spendere troppo in una volta sola tra dispositivo e liquidi! :smile:
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Mi sembra ragionevole partire con un buon compromesso di partenza, la eVic tra le box che mi sono state consigliate ha un prezzo contenuto ed un buon wattaggio massimo, anche se con il nautilus dovrò tenerlo basso (10, 12 watt?) ma dovrei poterci far andare un Azhad. Potrò poi estendere il dispositivo con un atom rigenerabile tipo kayfun, anche per non spendere troppo in una volta sola tra dispositivo e liquidi.

Qualsiasi macerato, Azhad in primis, ti combina la coil una fetenzìa dopo 3ml.
Diciamo che te li spari in una giornata.
Fanno 3 euro di coil al giorno con il nautilus.
Certo, se uno fumava 2 pacchetti di rosse al giorno risparmia.
Il mio consiglio del Tilemahos x1 era volto proprio ad eliminare, oltre alla spesa per le resistenze, la,relativa, difficoltà delle rigenerazioni pur mantenendo la resa aromatica di un rigenerabile.
 

Webmasto

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
8
Località
Firenze
Nome
Cris
Dispositivi in uso
Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Goon 22 RDA BF
Qualsiasi macerato, Azhad in primis, ti combina la coil una fetenzìa dopo 3ml.
Diciamo che te li spari in una giornata.
Fanno 3 euro di coil al giorno con il nautilus.
Certo, se uno fumava 2 pacchetti di rosse al giorno risparmia.
Il mio consiglio del Tilemahos x1 era volto proprio ad eliminare, oltre alla spesa per le resistenze, la,relativa, difficoltà delle rigenerazioni pur mantenendo la resa aromatica di un rigenerabile.

Scusa, volevo dire Booms di Tnt per il non rigenerabile, ho confuso i nomi. Vedendo il prezzo del Tilemahos che gentilmente mi suggerisci penso proprio che lo prenderò al posto del kayfun tra un mesetto, sia per spalmare la spesa (servirà comunque acquistare anche qualche accessorio per le rigenerazioni immagino) sia perchè ho letto che l'Azhad (quello giusto stavolta) è consigliato che riposi almeno una 20ina di giorni, o giù di lì.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto