Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
Salve a tutti, sono un principiante con la ecig, e lo Svapo, ho voluto aspettare un po' per creare il mio primo post, cercando di fare un po' di esperienza con questa nuova esperienza di fumare, ho già provato alcune ecig, tra cui una Vaptio Cosmo ( che probabilmente passa a mia moglie ) una Obelisk 120 FC , ( restituita non mi ci trovavo ) ed ora ho preso una Zelos 3 Aspire che possiedo da circa una settimana, ed l'impressione è decisamente positiva, monta la sua coil in dotazione da 1.8 che lavora a 14 watt con un minimo di apertura d'aria , ho provato anche con 0.7 sempre in dotazione a varie potenze, non è malaccio a dire il vero come resa, ma ho l'impressione che consumi molto più liquido in fretta, dovuto anche al fatto che cmq ne sto facendo un uso giornaliero quindi diciamo abbastanza frequente, sto sperimentando anche i liquidi, ne ho presi alcuni pronti, ed alcuni da preparare e proprio quest'ultimo lo sto usando attualmente, seguendo le indicazioni della miscelazione sul sito, decisamente diverso dal primo che provai a fare, sbagliando clamoroso i dosaggi e venne un mezzo schifo.....
Dopo la "premessa " chiedo qualche consiglio, se monto una coil da 1.6 al posto della attuale 1.8 che cambiamento avrei, mantenendo sempre un tiro da guancia, in più qualche dritta sulla preparazione dei liquidi scomposti, quali siano i migliori o dove conviene comprarli....
Credo di aver per il momento esposto tutto..... Un saluto a tutto il Forum....
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----