Toki

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2016
Messaggi
51
Gradimento
2
Punti
13
Località
Marche
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, kabuki
Salve a tutti, come scritto nella presentazione sono nuovo di questo mondo e vorrei prendere una sigaretta elettronica per cercare di smettere con le classiche. Attualmente sono riuscito ad arrivare a fumare circa 5-6 sigarette, ma vorrei smettere definitivamente. Ora però mi serve un vostro consiglio su quale comprare.. non ho particolari esigenze, ma la cosa che più mi interessa è che sia piccola, il più possibile vicino alla sigaretta classica..
Nel web mi sono imbattuto in 2 modelli che rispondono alla versatilità che cerco, ma non so se siano validi o no e sono la smooke 808c e la blu plus.
Cosa mi consigliate???
Grazie
 

Toki

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2016
Messaggi
51
Gradimento
2
Punti
13
Località
Marche
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, kabuki
Mah, io andrei in un negozio fisico per provare qualche liquido (non ho mai svapato!) e comprare quello che più mi piace. Certo che non comprerei un liquido da 5 euro sul web spendendone altrettanti in spedizione
 

Toki

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2016
Messaggi
51
Gradimento
2
Punti
13
Località
Marche
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, kabuki
Sigaretta arrivata e liquido preso ieri in negozio. Buona impressione, pensavo peggio!! Da ieri non ho fumato ne sentito il bisogno di accendere una bionda, speriamo duri!!
 

Toki

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2016
Messaggi
51
Gradimento
2
Punti
13
Località
Marche
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, kabuki
Ah, ho notato che una volta aspirato quando tolgo la sigaretta ancora esce un po' di vapore, è normale o sbaglio qualcosa??
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Ah, ho notato che una volta aspirato quando tolgo la sigaretta ancora esce un po' di vapore, è normale o sbaglio qualcosa??

lo fa anche a me collo Tsunami, secondo me accade perché la coil ci mette qualche istante a raffreddarsi, quindi anche se non eroghi più energia un po' di vapore lo produce comunque
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
lo fa anche a me collo Tsunami, secondo me accade perché la coil ci mette qualche istante a raffreddarsi, quindi anche non eroghi più energia un po' di vapore lo produce comunque
Tutto normale.. Me lo fa anche il Nautilus.. Per il discorso dei liquidi hai pienamente ragione.. A parte basi e aromi tutti i liquidi gli ho persi in negozio e continuo ancora a prenderli perché sicuramente devo ancora fare un po' di pratica e quelli che faccio non sono la fine del mondo..

Comunque anche se ho la box nuova la mia AIO è sempre con me..

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Apprezzamenti: Toki

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Sigaretta arrivata e liquido preso ieri in negozio. Buona impressione, pensavo peggio!! Da ieri non ho fumato ne sentito il bisogno di accendere una bionda, speriamo duri!!
Io lavoro in ufficio e ho preso la AIO da alternare le Marlboro.. Quando mi veniva voglia di fumare mi facevo 4/5 belle svapate a nico 18 e quando andavo ad accendere la sigaretta mi faceva schifo.. Dopo 2 gg ho detto stop e non le ho più comprate... L'unica pecca della AIO è il fatto che essendo un all-in-one se capita qualcosa sei a piedi.. È anche vero che se ti piace la praticità per quello che costa te ne puoi fare un'altra..

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Toki

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2016
Messaggi
51
Gradimento
2
Punti
13
Località
Marche
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, kabuki
Infatti, pensavo proprio quello. Io con le analogiche non rimanevo mai senza è dovrò organizzarmi con liquido e resistenza di riserva. Cmq anche mia moglie ha iniziato e oggi ha svapato solo. Mi toccherà prenderne un'altra..
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Infatti, pensavo proprio quello. Io con le analogiche non rimanevo mai senza è dovrò organizzarmi con liquido e resistenza di riserva. Cmq anche mia moglie ha iniziato e oggi ha svapato solo. Mi toccherà prenderne un'altra..

I primi tempi mai rimanere senza e-cig!!
Troppe tentazioni in giro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
I primi tempi mai rimanere senza e-cig!!
Troppe tentazioni in giro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lasciarla nemmeno nella borsa della tua donna se abita a 100 km di distanza da casa tua.. :102:

Appena l'avevo presa.. Uffff

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto